Successivamente si potra' contribuire sui formati e le caratteristiche dei contenitori.
Geraldo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ok, preparerò una lettera di scarico delle responsabilità!il-prof ha scritto:Direi che qui, bene o male, tutti si candiderebbero per fare da cavie!
I venditori di barattoli (in alluminio e plastica) a cui noi comuni mortali ci rivolgiamo per acquisti numericamente limitati; per grandi numeri potrebbe essere diverso.DYD ha scritto:Mi chi ha messo in giro ste storielle?ares56 ha scritto:Diverso sarebbe il discorso con alcuni barattoli in plastica a doppia parete che possono avere il fondo concavo, ma i costi sono sicuramente superiori all'alluminio.
Troppo complicato. Bisognerebbe annusarle...DYD ha scritto:Aromatic Wood
Felce Aromatica
Lavanda Inglese
Cuoio Antico
Premesso che sono fragranze intrigantissime, la mia graduatoria è la seguente:DYD ha scritto:ueh sono appene arrivate le proposte del profumiere.... campioncini da 30ml.....
Aromatic Wood
Felce Aromatica
Lavanda Inglese
Cuoio Antico
+1riverfly ha scritto:Stavo riflettendo sulla forma della ciotola in relazione a quella del sapone.
Bisogna tener conto che le ciotole inglesi all'interno hanno un superficie laterale sferica con fondo piatto e che potrebbe adattarsi bene a quella del sapone; con ciò intendo che la ciotola che più si addice alla forma del sapone è quella in legno e che quelle in commercio potrebbero adattarsi, meglio ancora se fatta su misura.
L'alluminio, vista la geometria del sapone, credo sia poco adatto.
Per quanto riguarda la plastica è difficile credo trovare una forma idonea, dovrebbe anch'esse essere realizzate su misura, non so quanto influisca sul costo finale.
Vi ho scritto l'elenco solo per scatenare l'inferno!!!nano ha scritto: Troppo complicato. Bisognerebbe annusarle...
sei astuto e tremendo ma un ottimo imprenditore, cene vorrebbero molti cosi' e l'italia andrebbe molto meglio in bocca al lupoDYD ha scritto:Vi ho scritto l'elenco solo per scatenare l'inferno!!!nano ha scritto: Troppo complicato. Bisognerebbe annusarle...
Preso!claudio1959 ha scritto: E per le cavie
Prendete il numero!!!![]()
![]()
Io non lo vedo, ma io non sono un Sapone.DYD ha scritto:Scusa ma se la ciotola non fosse col fondo piano, ma seguisse la curvatura del sapone, che problema ci sarebbe?
E... sarebbe grave?Scimitarra ha scritto:Effettivamente i saponi D.H. Harris ed altri sono proprio così, e mi sembra che nel forum sia la forma prediletta ai più.
Ma in questo caso probabilmente le ciotole si possono fare solo in legno o plastica.
Questa è però un'arma a doppio taglio.birobiro ha scritto:p.s. complimenti per l'eccellente marketing!
Sono molto interessanti, soprattutto l'Aromatic Wood ed il Cuoio Antico.DYD ha scritto:@ Barbadura: grazie![]()
ueh sono appene arrivate le proposte del profumiere.... campioncini da 30ml.....
Aromatic Wood
Felce Aromatica
Lavanda Inglese
Cuoio Antico