P.S. Qualora la scheda fosse già presente, chiedo venia! Il moderatore potrà procedere d'ufficio alla rimozione del 3d.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In effetti sul vecchio Forum ilrasoio.forumup.it c'è un'analoga discussione (http://ilrasoio.forumup.it/viewtopic.ph ... m=ilrasoio" onclick="window.open(this.href);return false; per i vecchi utenti registrati) ma non è riportata alcuna informazione sulle caratteristiche di questa crema da barba.PicklesMacCarthy ha scritto:Da qualche parte ne abbiamo gia' parlato,forse qui, forse su forum up.
Vendile a 50 dollari su B&B, quelli la comprano pure se all'interno c'è il BostickPanther ha scritto:A chi può interessare, l'ho trovata oggi nel negozietto di alimentari a Lucca vicino la Coop, ha ancora tante scatole....
PIPPO ha scritto:Mario!....... non farlo! Sei ancora giovane!![]()
Non a caso la usano come tarmicida per gli armadiDYD ha scritto:oh vedi di non leccarla![]()
Large dose toxicity
Camphor is poisonous in large doses. It produces symptoms of irritability, disorientation, lethargy, muscle spasms, vomiting, abdominal cramps, convulsions, and seizures.[18][19][20] Lethal doses in adults are in the range 50–500 mg/kg (orally). Generally, two grams cause serious toxicity and four grams are potentially lethal.
Chi è l'ultimo?....Che numero hai??Lizzero ha scritto:Questo forum mi condurrà dritto all'inferno....
Almeno lì non mancheranno i panni caldi...Lizzero ha scritto:Questo forum mi condurrà dritto all'inferno....