- Bruconiglio
- giancarlo_49
- Gandalff
- csd949
- riro975
- cicciova
- ninoo
- ...
Avanti signori, c'è posto!

Venerdì prenoto per una decina di persone per martedì 20.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
nano ha scritto:Prenotato per 10 persone per martedì 20 alle 20 (poi se arriviamo prima non credo ci siano problemi).
Mi sono anche permesso di mandare un MP ai "romani" del forum per fare pubblicità all'iniziativa. Magari qualcuno non era al corrente del topic.
Purtroppo martedì prossimo non posso venire...ma se ne organizzate un altro a giugno ti porto io l'Arko da annusarenano ha scritto:Domandina per chi viene martedì prossimo: c'è qualcuno che ha uno stick di Arko da far annusare???
Sarà fatto!Dunhill ha scritto:Purtroppo martedì prossimo non posso venire...ma se ne organizzate un altro a giugno ti porto io l'Arko da annusare![]()
copland ha scritto:Purtroppo non ci sarò
Mia moglie a lavoro, io con i miei piccoli
ci vediamo alla prossima
Se vieni porta un rasoio a mano libera , habeo una nuova pietruzza magica per un testChen ha scritto:Urca! Lo so solo ora.
Se ce la faccio ......arrivo........vi rivedrei con piacere.
Posso portare anche i miei?giancarlo_49 ha scritto:Se vieni porta un rasoio a mano libera , habeo una nuova pietruzza magica per un testChen ha scritto:Urca! Lo so solo ora.
Se ce la faccio ......arrivo........vi rivedrei con piacere.
Perchè no ? Sarà un piacerecsd949 ha scritto:
Posso portare anche i miei?
Mi hanno chiamato in tutti i modi ma questa mi mancava, mi piacenano ha scritto: (lo spacciatore di ML con i baffi ha cercato di passarmene uno sotto banco: