Apro questo topic per mettervi al corrente dell'esistenza di questo negozio online, che trovate all'indirizzo http://yourshaving.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà sono certo che più di uno tra di voi conosce già questo store (è proprio sul forum che ho trovato il link), ma mi ha sorpreso il fatto che non ci fosse un suo spazio tra i negozi presenti in quest'area.
Il sito, graficamente ben strutturato e all'avanguardia, è spagnolo ma può essere consultato anche in lingua italiana e inglese. Offre a prezzi competitivi numerosi saponi e creme da barba (con alcuni marchi molto prestigiosi) ma anche pennelli, rasoi DE e lamette.
Per quel che concerne le spedizioni i tempi sono tra i 5 e i 7 giorni con la posta spagnola, 3 o 4 con corriere privato. I costi sono di 7 euro fino a 500 gr e 10 euro fino a un kg (validi per la posta raccomandata, non sono riportati i prezzi del corriere).
Personalmente posso dire che mi hanno sorpreso 2 cose:
1)I prezzi molto bassi.
2)La cordialità e la gentilezza dello staff, che ha risposto molto in fretta ad una mia piccola richiesta dimostrandosi molto disponibile.
Sono ancora in attesa del mio ordine, ma a giudicare dai commenti che ho letto, non ci saranno sorprese negative: nel caso vi aggiornerò immediatamente

Sotto con le vostre opinioni allora: so che sono tante e che saranno quanto mai gradite