com'è il tema? l'ambiente in cui vivo?
pennello vie long
sapone valobra
rasoio schick
lame schick
il saggio che sto rileggendo l'ho comprato nel 1997
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Pensa il vantaggio quando devo ricolorare i muri!AlfredoT ha scritto:Perbacco Luca! Devi essere l'unico che vive in un posto più piccolo di dove abito io!![]()
(Che cos'è quel cilindro sulla destra?)
Però, la foto aerea è molto bella!
...sembrerebbe un porta sigari, con tanto di tagliasigari munito di lametta DE!!!AlfredoT ha scritto:Mi sembrava si adattasse bene alle "casette"
Luca... non quello in alluminio, quello "sotto" il libro!
Non sai quanto sono d'accordo.DiodoroSiculo ha scritto: Nota personale: Trovo l'Azzarro un profumo straordinario. Molto, molto buono
Si Petrus, è un portasigari fatto con un bambù ed un laccio di cuoio ... alla plebea.Petrvs ha scritto:...sembrerebbe un porta sigari, con tanto di tagliasigari munito di lametta DE!!!AlfredoT ha scritto:Mi sembrava si adattasse bene alle "casette"
Luca... non quello in alluminio, quello "sotto" il libro!
a questo punto, da estimatore del fumo "meditativo", sono curioso di sapere che sigaro é...
Grazie Petrus, diamoci il turno, un po' di assistenza, anche solo un poco, gliela dobbiamo garantire!AlfredoT ha scritto:Adesso lo vedo!![]()
Grazie Petrus.
Se non fosse per te...
Luca è un inetto!
Ottimo profumo, un classico, persistente e deciso. Certo più adatto al periodo "freddo", ora preferisco l'acqua di Parma, ma specialmente la sera lo trovo perfetto anche oragbiotti ha scritto:Non sai quanto sono d'accordo.DiodoroSiculo ha scritto: Nota personale: Trovo l'Azzarro un profumo straordinario. Molto, molto buono
Lo usavo "da giovane"- il rivederlo qui mi ha fatto tornare in mente ricordi molto belli.
Non vorrei sbagliarmi, visto che sono veramente tanti anni che non lo "annuso", ma penso sia piu' adatto al periodo autunnale/invernale.
Per il periodo primaverile/estivo sono in questo momento infatuato degli aromi di TOBS Jermin St, ma adesso sono certo che Azzaro rientrera' nel mio armadietto in autunno con l'accoppiata AS/EDT.
Geraldo.
Beh sarà anche semplice, ma io un Garibaldi lo apprezzo sempre (di solito ammezzato)Luca142857 ha scritto: Ah! il sigaro è un semplicissimo Garibaldi.![]()
Nessun problemaLuca142857 ha scritto: Grazie Petrus, diamoci il turno, un po' di assistenza, anche solo un poco, gliela dobbiamo garantire!
[color=#BF0000]Luca142857[/color] ha scritto:Grazie Petrus, diamoci il turno, un po' di assistenza, anche solo un poco, gliela dobbiamo garantire!
La badante ha promesso di spiegarmi quello che intendete![color=#BF0000]Petrvs[/color] ha scritto:Nessun problema![]()
Ok era proprio come pensavoischiapp ha scritto:Sono le mie due modalità di pelo traverso ... Normale e Reverse
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 605#p19268" onclick="window.open(this.href);return false;