Aspettando il pennello del Forum 2014
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Zenith
Intervengo solo per dire che sarei estremamente favorevole ad un nuovo pennello del Forum realizzato da un produttore italiano e nel caso, e per considerare un prodotto particolare e non semplicemente uno di quelli normalmente in vendita marcato con un'etichetta dedicata, si potrebbe pensare ad un'impugnatura molto bella e funzionale come quella in radica (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=35321#p35321" onclick="window.open(this.href);return false;) ma con un ciuffo in tasso (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=36244#p36244" onclick="window.open(this.href);return false;) che sinceramente mi attira di più della setola.
Comunque, se Barbadura ha la possibilità di contattare il produttore, vediamo prima come risponde alla proposta e che soluzioni ci propone, poi vediamo se sono di nostro gradimento o se c'è lo spazio per ulteriori personalizzazioni.
Comunque, se Barbadura ha la possibilità di contattare il produttore, vediamo prima come risponde alla proposta e che soluzioni ci propone, poi vediamo se sono di nostro gradimento o se c'è lo spazio per ulteriori personalizzazioni.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- kratos*86*
il manico è proprio carino...magari si potrebbe fare uno in tasso e l'altro in setola?

Vabbè ares come ti dissi ultimamente sono per le setole....infatti mi sa che dopo aver dato via quasi tutti i tassi...darò via anche l'altro ...

Vabbè ares come ti dissi ultimamente sono per le setole....infatti mi sa che dopo aver dato via quasi tutti i tassi...darò via anche l'altro ...
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- AlfredoT
"The wearouse is: OPEN"kratos*86* ha scritto: sono per le setole....infatti mi sa che dopo aver dato via quasi tutti i tassi...darò via anche l'altro ...

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- PIPPO
a me vanno bene entrambi, aspettiamo che barbadura si informi!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
-
Per sgomberare il campo da equivoci il mio budget è intorno ai 30 euro .di più non sono intenzionato a spendere.
Propendo per un pennello Zenith perché è un'azienda che lavora bene, ne ho 3 e sono tutti ottimi, e perché se possibile preferisco sostenere il prodotto nazionale, quando è di qualità.
Per le caratteristiche a me va bene in legno, ma anche in resina o in plastica purché non bianca,Ho già 2 pennelli così.
Questi sono i miei parametri.
Propendo per un pennello Zenith perché è un'azienda che lavora bene, ne ho 3 e sono tutti ottimi, e perché se possibile preferisco sostenere il prodotto nazionale, quando è di qualità.
Per le caratteristiche a me va bene in legno, ma anche in resina o in plastica purché non bianca,Ho già 2 pennelli così.
Questi sono i miei parametri.
Ultima modifica di gaston il 12/05/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- DiodoroSiculo
Parametri che non sono da sottovalutare...Convengo con te, Giuseppe. Assolutamente.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- PIPPO
il manico di legno mi attrae come una falena verso la candela , ce ne di varie essenze o un solo tipo ?
erik
- DiodoroSiculo
Forse stiamo correndo troppo: bisogna attendere il responso della proprietaria 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- Fab79
Perchè non proporre tre tipologie di manico e metterle in sondaggio?!
Quello che vince sarà il BOTF Brush of the forum
- PIPPO
Nazional-popolare +1Fab79 ha scritto:Perchè non proporre tre tipologie di manico e metterle in sondaggio?!
erik
- DiodoroSiculo
Uhmmm, perchè no? Durante l'attesa, possiamo indire un referendum 

- ninoo
Concordo, un altro pennello del forum non sarebbe male
-
- kratos*86*
gaston ha scritto:Per sgomberare il campo da equivoci il mio budget è intorno ai 30 euro .di più non sono intenzionato a spendere.
Per mia esperienza personale tra cui aggiungo anche l'esperienza asciugamani o altre cose di edizioni passate, bisogna indicare, progettare e CONTRATTARE per 20 per restare poi sui 30

-
-
- Contatta:
Buonasera a tutti...mi permetto di intervenire;-)
Stavo già lavorando da tempo a questa iniziativa che doveva rimanere segreta....e così' e' stato visto che nessuno sapeva nulla.
IL PENNELLO DEL FORUM SARA' A BREVE REALTA!
la scelta era già caduta sul noto marchio Palermitano,al quale e' già stato inviato da tempo il cliché (pagato piuttosto caro....)e in tempi brevissimi(doveva già' essere una sorpresa di Sabato,ecco kratos quale era, ma e' slittata di qualche giorno)avremo i campioni preparati dalla Zenith!
Altri dettagli verranno rivelati presto..............
Stavo già lavorando da tempo a questa iniziativa che doveva rimanere segreta....e così' e' stato visto che nessuno sapeva nulla.
IL PENNELLO DEL FORUM SARA' A BREVE REALTA!
la scelta era già caduta sul noto marchio Palermitano,al quale e' già stato inviato da tempo il cliché (pagato piuttosto caro....)e in tempi brevissimi(doveva già' essere una sorpresa di Sabato,ecco kratos quale era, ma e' slittata di qualche giorno)avremo i campioni preparati dalla Zenith!
Altri dettagli verranno rivelati presto..............
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- kratos*86*
azz e tu così me/ce lo dici?!?!?!?!

- barbadura
Quindi vi era già un progetto segreto del pennello, interessante Vicio72,
Però mi devi permettere di dire un cosa, che in qualità di Palermitano potevate per lo meno rendermi noto il vostro progetto o quanto meno darci una segnalazione di qualche preannuncio di grandi novità a breve scadenza, più che altro per non fare la figura del pesce fuori dall'acqua domani pomeriggio visto che mi ero reso libero dal lavoro per andare alla Zenith, fortuna che avete scritto in tempo non tollero fare brutte figure, perfetto domani pomeriggio continuerò a lavorare, attenderemo il vostro progetto.....
Buona serata....
Però mi devi permettere di dire un cosa, che in qualità di Palermitano potevate per lo meno rendermi noto il vostro progetto o quanto meno darci una segnalazione di qualche preannuncio di grandi novità a breve scadenza, più che altro per non fare la figura del pesce fuori dall'acqua domani pomeriggio visto che mi ero reso libero dal lavoro per andare alla Zenith, fortuna che avete scritto in tempo non tollero fare brutte figure, perfetto domani pomeriggio continuerò a lavorare, attenderemo il vostro progetto.....
Buona serata....
Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
-
- Contatta:
Chiedo perdono Barbadura,ma ho letto solo stasera la discussione!
Al corrente della mia iniziativa c'era solo Paciccio al quale ho chiesto il permesso di lavorare in segreto.
Al corrente della mia iniziativa c'era solo Paciccio al quale ho chiesto il permesso di lavorare in segreto.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- PIPPO
@vicio 7
Belîn!!!
+1
Belîn!!!

erik
- Fab79
Ma il pennello ha già una sua forma, oppure può rimanere valida l'opzione sondaggio?!
-
A questo punto proporrei ai mod di aprire un altro 3d sotto la pagina "iniziative del forum" per il pennello del forum, a partire dall'inizio di questo che, mi pare, sia un OT...
Anche perché magari si dà maggior visibilità ad una iniziativa che altrimenti potrebbe rimanere poco evidente...
Just my 2 cents
Paolo
Anche perché magari si dà maggior visibilità ad una iniziativa che altrimenti potrebbe rimanere poco evidente...
Just my 2 cents
Paolo
Nosce te ipsum
Paolo - Dubai - UAE
Paolo - Dubai - UAE