giulio_splash ha scritto:
Inoltre vorrei chiedervi una cosa...anche le lamette le ho prese da mio padre, e sono in disuso da 20 anni. Però non sono state ancora usate e si trovano ognuna nella propria bustina... sono ancora buone o dovrei buttarle e prenderne di nuove? Dalle mie parti 5 lame Gillette Platinum (le uniche che ho trovato in negozio) costano sui 4 euro..
Secondo me e' sufficiente che le guardi bene e verifichi che non ci siano macchie da ossidazione, ma essendo "platinum" ho forti dubbi che ci siano, per cui dovrebbero essere buone anche dopo tutti questi anni.
Certo che 4 Euro per un pacchettino da 5 mi sembra davvero troppo esagerato: nella GDO si trovano normalmente intorno ai 2,5 Euro e sono considerate care.
Magari, se come consigliato, vorrai inserire nel tuo profilo la localita' o zona dove abiti, qualche tuo conterraneo potrebbe anche consigliarti dove fare gli acquisti.
Geraldo.