Crema viso idratante coop
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Sto cercando la miglior soluzione per far recuperare la pelle del viso dallo stress della vita quotidiana e dalla rasatura fatta tutte le mattine. Ho casualmente incrociato questa crema della linea viviverde della coop fatta al 98% da prodotti di origine naturale e con un INCI ottimo. Qualcuno mi sa dire di piú?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Crema viso idratante coop
Un'immagine e l'INCI potrebbero aiutare la discussione 
EDIT: ho fatto io

EDIT: ho fatto io

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Eheh sono un pivellino del forum
grazie ho verificato sul bio dizionario e praticamente tutti i componenti sono verdi. Spero di leggere le sensazioni provate da qualcuno che lo stia usando

- Crononauta
Della Coop uso da tempo il dopobarba balsamo non alcolico e, con un costo di 1/2~1/3 rispetto agli altri balsami più comuni, secondo me fa un servizio ottimo. Forse non sarà il miglior balsamo sul mercato in assoluto, ma come qualità prezzo siamo a ottimi livelli.jonnydark ha scritto:Eheh sono un pivellino del forumgrazie ho verificato sul bio dizionario e praticamente tutti i componenti sono verdi. Spero di leggere le sensazioni provate da qualcuno che lo stia usando
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
-
L'INCI sembra molto ricco e buono!
-
Prima di conoscere questo forum e scoprire il Floid lo usavo anch'io. Ce l'ho ancora nell'armadietto è quasi quasi domani una massaggiatina post rasatura me la regalo. Mi son sempre trovato bene direiCrononauta ha scritto:Della Coop uso da tempo il dopobarba balsamo non alcolico e, con un costo di 1/2~1/3 rispetto agli altri balsami più comuni, secondo me fa un servizio ottimo. Forse non sarà il miglior balsamo sul mercato in assoluto, ma come qualità prezzo siamo a ottimi livelli.jonnydark ha scritto:Eheh sono un pivellino del forumgrazie ho verificato sul bio dizionario e praticamente tutti i componenti sono verdi. Spero di leggere le sensazioni provate da qualcuno che lo stia usando