Ti ringrazio Petrus.
Purtroppo qualcuno ha lasciato un tablet acceso sul davanzale ed ora, la finestra, si è vista e pretende di essere pagata per posare. Ed io, non so se ce la farò con la pensione.
Oh be', è stato bello finch'è durato...
Grazie Lupin!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Complimenti Alfredo, un reportage spettacolare!
@ Petrus,
Continuerò io a fare le foto dalla finestra!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
E grazie a te, Gunnari!
Si, continua tu con la finestra! Approfittane finchè non ti chiede soldi! (Quando il tema sarà "Dalla mia finestra" vinceremo a mani basse!)
God shave the Queen!
___o___
è
"A little bit of you, a little bit of me
What you wanna do, what's it gonna be
We can get a wild, we can live free
Or you can shake it for me baby like a tambourine" (Cit.)
Stamattina
Rasoio Ikon OC/CC
Prebarba Eucerin 5 PH (messa la sera prima) e acqua molto calda
Sapone Arlington dr Harris (gradito dono di Bioenergia)
Pennello magnum tasso "Il Ceppo" (graditissimo dono della mia donna)
Lametta Personna SS
Dopobarba Proraso bianco pelli delicate + splash "Après Mieux"
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Acqua di Parma Collezione Barbiere Colonia Pennello: Wiborg Shaving Finest 2-band 26mm - Rasoio: Gillette Aristocrat Diplomat 1955 - Lametta: Gillette 7 O'Clock Sharpe Edge Post-rasatura: Hortus Fratris Acqua di Hamamelis - Dopobarba: Acqua di Parma Balsamo alla Colonia - EDT: Armani Acqua di Giò
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
AlfredoT ha scritto:
E Carmelo? Molto carnale! Carmelo ferma l'attimo cristallizzando la quotidianità del "suo paese" con quella che si potrebbe vedere, nel nostro paese, come una banalità. Ma banalità non è: è la immaginifica creatività di chi sa vedere l'artistica bellezza del quotidiano: chi ci aveva pensato, prima di lui, a immortalare il simbolo nazionale nella rasatura?
Ma l'arte è anche sofferenza e qui, coram populo, gli commino una multa (pagabile con il Gillette Rodiato) per pubblicità occulta.
E, per mostrare la mia abnegazione mi offro come esattore!
Grazie Sergio!! Sei stato l'unico che ha colto le sfumature della mia foto, chissà poi perchè???? Io qualche idea ce l'ho ma me la tengo per me!!!
Sei stato molto bravo nel tuo reportage!! Molto pittoresco come ha detto qualcuno!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
AlfredoT ha scritto:
Che noia la ripetitiva perfezione di Barbandrea! I grigi con sottotono azzurro conferiscono una freschezza lontana dai toni scuri delle precedenti. Fatti crescere la barba anche tu, va'... Così potremo evitare il giornaliero loop della perfezione!
csd949 ha scritto:Grazie Sergio!! Sei stato l'unico che ha colto le sfumature della mia foto, chissà poi perchè???? Io qualche idea ce l'ho ma me la tengo per me!!!
Be', visto il "tema" non c'erano molte ipotesi da valutare. A meno che il tuo armadietto non sia più disordinato del mio! (Non vorrei che ci fosse un sottinteso nel fatto che io sia stato l'unico a "cogliere"...
Mi stai dando del... )
Sei stato molto bravo nel tuo reportage!! Molto pittoresco come ha detto qualcuno!!!!
Grazie Carmelo!
God shave the Queen!
___o___
è