dopo aver scoperto questo forum ho finalmente risolto i miei problemi di pelle irritata a causa della barba.
Grazie ai preziosi consigli letti sul forum, ho comprato un omega 48 che uso con la crema Palmolive rossa e una ciotola in plastica.
"Purtroppo" un mesetto fa ho trovato un vecchio pennello in setola omega che usava mio padre da giovane. questo pennello risulta essere moto più morbido del mio pennellone 48, e mi sono trovato davvero bene (come difetto però ha un manico troppo piccolo). Così ho deciso di comprare un pennello nuovo più morbido.
ho letto attentamente l'Articolo " Comprendere le qualità dei pennelli di tasso " e ho deciso di comprare un pennello in Silvertip Badger. spesa massima sui 90 euro.
Sto valutando di comprare l' omega 622

nella scheda il venditore dice che è un tasso prima scelta, ma non specifica se Silvertip Badger. ho visto anche sul sito omega, ma non dice che tipo di pelo ha questo pennello http://www.omegabrush.com/italiano/daba ... php?id=137" onclick="window.open(this.href);return false;
ultima cosa non riesco a capire la grandezza di questo pennello, sempre nella scheda mi dice altezza cm 11, quindi il manico del 622 posso paragonarlo al pennellone 48?
ecco il pennello di mio padre, dovrebbe essere questo •Omega 10019
