... ed il dopo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
P 160 è anche un AS?HJMarseille ha scritto:tra Floid,P160,Mennen e questo Edelstein, imho penso che sia il top.....se la gioca col P160 ma forse metto sul gradino più alto l'Edelstein.
Un paio di giorni fa ho comprato da Bellani l'Edel 45 - Classic e devo dire che sta diventando uno dei miei AS alcolici preferiti.AlfredoT ha scritto: Ma gli altri due tipi... di che cosa sanno?
Sississì, la bananite é ormai imperante....mi sa proprio che oggi uscendo dal lavoro farò un salto da Bellani...obiettivi Edelstein ICE, Edelstein Freshman e magari anche un boccione di P-160.AlfredoT ha scritto:In compenso, Petrus, adesso che arriva il caldo (forse...) prova l'ICE.![]()
Lo so! ho seguito la discussione, e devo dire che mi hai fatto venire voglia di provarci, sia con l'ICE che con la colonia 4711...nei giorni afosi deve essere una goduria!AlfredoT ha scritto:Io lo tenevo in congelatore...![]()
Un'esperienza rivivificante!
E' un understatement!Petrvs ha scritto:Lo so! ho seguito la discussione, e devo dire che mi hai fatto venire voglia di provarci, sia con l'ICE che con la colonia 4711...nei giorni afosi deve essere una goduria!
La miglior difesa è l'attacco (Sun Tzi)So che prima o poi mia moglie butterà via tutto...
Ma no dai, la verità è che mi sopporta alla grande..... e poi chi cucinerebbe? Chi si occuperebbe della pupa?AlfredoT ha scritto: (Butta via tu, tua moglie, prima! Pensa poi quanto spazio!)
Petrvs ha scritto:Chiederei a chi li ha provati entrambi cosa ne pensa a riguardo.
Eh, a buon intenditor...AlfredoT ha scritto:Ma... il Vicks o la mamma del video?