complimenti Lupin06, quanti balocchi.......

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mauroflx ha scritto:Incredibile: pagato e spedito Domenica 4 Mag. e arrivato oggi Mercoledì 8 Mag., dalla Svezia con posta prioritaria direttamente nella mia cassetta delle lettere.
ruric of swedenMauroflx ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti. Non ho trovato discussioni aperte su questo rasoio.
E' solo questione di tempo...lupin06 ha scritto:Oggi stavo per prendere la crema da barba in tubo...poi mi son trattenuto
Come ti capisco...Scimitarra ha scritto:... Purtroppo non ho resistito e mi sono un po' fatto prendere la mano, ...
Te lo auguro, ma se questo non dovesse accadere (e penso che così saràScimitarra ha scritto:Me li godrò per qualche tempo e poi alcuni li venderò senz'altro prima di comprarne altri.
Con il Merkur 39C mi trovo bene, con il Progress devo ancora prendere la mano... non so quando sarò pronto per un open combischiapp ha scritto:Belli Morgan.
Soprattutto il GEM Micromatic Open Comb (OCMM) ... un adorabile squaletto da quello che ho letto.
No no... No no no...ares56 ha scritto:Come ti capisco...Scimitarra ha scritto:... Purtroppo non ho resistito e mi sono un po' fatto prendere la mano, ...
Te lo auguro, ma se questo non dovesse accadere (e penso che così saràScimitarra ha scritto:Me li godrò per qualche tempo e poi alcuni li venderò senz'altro prima di comprarne altri.) sappi che non saresti il primo nè l'ultimo
![]()
; comunque bell'assortimento, complimenti
.