Grazie, ora si tratta di imparare a restaurarli, affilarli, scoramellarli e radersi!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Caro Taramelli, uso la solita esca "universale", il difficile è ottenere lo sconto dal bancarellaro!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Questa sera, di ritorno dall’ufficio, sosta al Mercatino dell’usato.
Rasoio Giuseppe Garibaldi, Esclusiva Caminiti – Messina. http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=8&t=4646" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che ne avrò da lavorare per riportarlo all’antico splendore.
Credere il meno possibile, senza essere eretico; per obbedire il meno possibile, senza essere ribelle.
(Joseph-Marie De Maistre)
Bernardo Gui ha scritto:
Mi sa che ne avrò da lavorare per riportarlo all’antico splendore.
Dalla foto direi che invece te la caverai in fretta, se la ruggine -come sembra- è recente e solo superficiale. E parrebbe anche integro nelle dimensioni (forse solo una leggera usura della punta)....
Un ottima acquisizione e con un manico senza segni del tempo!
Carino il tracagnotto da viaggio! Di che si tratta?
ehm....oggi un bel colpo;-)
1 puma 91 high class in ottime condizioni e con manico particolarissimo!(sembra tinta unita,ma visto contro luce sembra ambrato-rosso vagamente tartarugato
2 pietre belga misure 175x45 di cui una natural combo con ancora stampato sopra: MADE IN BELGIUM!
e per finire un puma18(mai visto prima) leggermente arrugginito...ma ci si tira fuori del buono.
per festeggiare il raccolto poi mi sono fermato in una profumeria per provare finalmente l old spice(ho acquistato edt e as)MOLTO BUONOOOOOOOOO
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Giro veloce e doloroso causa una lombalgia feroce ma ne è valsa la pena:
un DE con la sua custodia da viaggio e un ML Estas ben messo con scatola in legno e coramella applicata al di sotto (le foto di quest'ultimo quando sarò riuscito a pulirlo).
Buona domenica a tutti
Walter Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.