In Italia, nei mercatini trovi sia i modelli UK che quelli made in USA, poi c'è la baia ......... per gli introvabiliFigaro003 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza in materia, ma questi ed altri rasoi storici Gillete erano venduti anche in Italia?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In Italia, nei mercatini trovi sia i modelli UK che quelli made in USA, poi c'è la baia ......... per gli introvabiliFigaro003 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza in materia, ma questi ed altri rasoi storici Gillete erano venduti anche in Italia?
Grazie Andy!Andy7 ha scritto:Si i rasoi di differenziano, hanno delle lievi differenze nella testa e nel manico . Si possono notare le differenze anche per uno meno esperto...
Erano prodotti prima in america e poi in inghilterra per il mercato europeo
Rocket = US, Super Speed = UK, vero?Andy7 ha scritto:I rocket sono un pelino più aggressivi dei fratelli super speed.
No, il contrarioAlfredoT ha scritto:Grazie Signori!![]()
Rocket = US, Super Speed = UK, vero?Andy7 ha scritto:I rocket sono un pelino più aggressivi dei fratelli super speed.
Meglio aver paura prima che pagarne lo scroto dopo!Luca142857 ha scritto:A volte mi vengono delle paranoie ed usando certi rasoi metto un panno di spugna con funzione antiurto sul fondo del lavabo
Grande AlfredoTAlfredoT ha scritto:Meglio aver paura prima che pagarne lo scroto dopo!
L'uso di un grembiulino in cuoio non sarebbe eccessivo!AlfredoT ha scritto:Meglio aver paura prima che pagarne lo scroto dopo!Luca142857 ha scritto:A volte mi vengono delle paranoie ed usando certi rasoi metto un panno di spugna con funzione antiurto sul fondo del lavabo
é un rasoio efficiente ma molto delicato, forse un po sottovalutato (economicamente parlando) rispetto al Red Tip.il-prof ha scritto:Il Super Speed Blue tip mi intriga non poco...credo che prima o poi mi metterò in caccia!
pienamente d'accordo, proprio per questo li ho accantonati nel cassetto.....walter56 ha scritto:é un rasoio efficiente ma molto delicato.....
quando tu volessi...barbadura ha scritto:pienamente d'accordo, proprio per questo li ho accantonati nel cassetto.....walter56 ha scritto:é un rasoio efficiente ma molto delicato.....