Rispetto alle sorelle 300 sono sublimi. Dolcissime. Donano una rasatura confortevole e profonda.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sottoscrivo quanto detto da DiodoroSiculo.DiodoroSiculo ha scritto:Lamette di produzione coreana.
Rispetto alle sorelle 300 sono sublimi. Dolcissime. Donano una rasatura confortevole e profonda.
In quanto a valutazione di lame affidabili la Sicilia non ha mai avuto niente da invidiare alla Germania!DiodoroSiculo ha scritto:Sembrano piuttosto affilate, almeno quanto le Derby. Ma è presto per dirlo: devo dare loro altre possibilità.Test di affidabilità in perfetto stile sicul-tedesco
Questo è il tipo di domande che mi mette sempre in crisibond76 ha scritto:...,come la valuteresti in quanto a rigidità meccanica? Insomma è una lametta dura, morbida o media? (eventualmente a quale lametta assomiglia?)
Cercate e trovatektxgio ha scritto:mi fate venire voglia di cercarle e provarle
Mah, le mie Dorco ST-300 sono nel pacchetto di plasticagbiotti ha scritto:Cercando in rete ho letto (non ho il link sottomano, ma mi pare fosse su B&B) una risposta della Dorco dove a specifica richiesta affermava che l'unica differenza tra le ST-301 e le ST-300 e' il packaging (ST-300 pacchetto cartonato, ST-301 pacchetto in plastica).
Il link e' proprio quello.ares56 ha scritto: Mah, le mie Dorco ST-300 sono nel pacchetto di plastica.
Questa è la discussione su B&B: http://badgerandblade.com/vb/showthread ... -vs-ST-300" onclick="window.open(this.href);return false; in cui si può leggere la risposta della Dorco ma anche molte esperienze in cui si evidenziano differenze tra le due lamette.