In vendita presso l'israeliano Liorfe: http://www.ebay.it/itm/100-RoyaI-Israel ... 1c38f4fad3
Ho ricevuto 10 lame in omaggio, grazie all'acquisto del Gillette Rubie. Vi saprò dire in seguito.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum.
Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
le hai comprate...?DiodoroSiculo ha scritto:nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum.
Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!![]()
Oh, no! Spero tanto non sia così... Mi vengono i brividi al solo pensiero.
La grafica è leggermente diversa ma mi sa proprio che sono quelle. In questo caso:nano ha scritto:Se non ricordo male le avevo trovate da Casamaria e le avevo recensite nell'altro forum. Se sono quelle io le ho trovate pessime, quasi peggio delle Elios!
nano 22 luglio 2012 ha scritto:Comprate un paio di settimane fa per curiosità.
Provate sullo slant bar. Tolte dopo la prima guancia, credo 4 rasoiate in tutto, record delle Elios frantumato![]()
Per la mia barba mi sono sembrate pessime: i peli della barba si aggrappavano alla lametta e non volevano saperne di lasciarla andare. Strappo, strappo, strappo. Pessime davvero. Se qualcuno le vuole gliele regalo...![]()