salvatore aprilia ha scritto:Oggi per la prima volta provato a 2 con un'astra verde .
Fra 1 e 2 forse non ci sarà una grandissima differenza ,mi da l'idea da neofita che sento di più la lama sul viso ma non in senso negativo,cioè lo sentivo tagliare meglio con una barba di cinque giorni(ho una barba dura).
Ho fatto riposare la pelle perché l'ultima volta su una parte del collo dopo due giorni avevo avuto arrossamenti ed un bel po' di peli incarniti..
Ciao Salvatore aprilia,
non posseggo il Futur, ma il fratello Progress, ho letto del tuo problema con i peli incarniti, ti sei mai chiesto se il problema è dovuto ai troppi passaggi del rasoio...?
Leggo inoltre che hai effettuato un piccolo salto di regolazione da 1 a 2, forse sarebbe il caso di provare un saltino più in alto... magari un 3, tu dirai e che differenza c'e, be c'e e come se parti da 1.... noterai un taglio nettamente migliore, almeno io trovo questo settaggio molto confortevole durante le rasature veloci, nel tuo caso ancora meglio visto che lasci lunghi periodi di riposo....
Altro consiglio ed il più importante, lavora bene nella fase pre barba, aiutandoti con prebarba se lo utilizzi, panno caldo ed abbondante acqua....