Invito i fortunati (possessori) a parlarci di questa colonia centenaria

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
perchè dici così...? hai difficoltà nel reperirla e non ti fai sentire...? rischi di essere scomunicato.....DiodoroSiculo ha scritto:Invito i fortunati (possessori) a parlarci di questa colonia centenaria
Eh, sapessi!barbadura ha scritto:perchè dici così...? hai difficoltà nel reperirla e non ti fai sentire...? rischi di essere scomunicato.....![]()
![]()
Non so se le motivazioni sono le stesse ma io ho dovuto combattere strenuamente contro la resistenza di mia moglie all'acquisto di questa colonia perchè a suo giudizio...è da vecchio !!DiodoroSiculo ha scritto:Eh, sapessi!![]()
![]()
![]()
Alla fine l'ho spuntata, e l'ho inserita in un ordine da Profumo-clic insieme a un'EDT di mia moglieBuffo che da noi sia considerata più o meno unisex, mentre per i tedeschi sia il classico profumo da vecchia bigotta rintronata...
AlfredoT ha scritto:Barbadura, Luca... vecchie signore sarete voi, pepie che non siete altro!
Ciao caro!AlfredoT ha scritto:Barbadura, Luca... vecchie signore sarete voi, pepie che non siete altro!
E perchè?Juanin ha scritto:Partendo dal presupposto che è la vera e sola acqua di Colonia, io la uso, quando vado a giocare a tennis, dopo la doccia.
Questa, invece, la descrizione del prodotto sul sito http://shop.4711.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (tradotta dal tedesco):4711 Portugal After Shave Lotion 150ml" is an after shave lotion that has a gentle and sweet orange fragrance. The name of Portugal is derived from the image of Mediterranean sunshine and soft wind named by the Portuguese man who delivered oranges to Europe in the Age of Discovery. The fragrance of coriander and spicy japanese mugwort is transformed from sweet orange and fresh lemon. Lastly, the highly fragrant ebony, moss, musk turns into a mature wood and amber note. Fresh lotion with gentle sweetness. It smoothen your skin after shaving
Tra gli aftershave agrumati (che specialmente in questo periodo preferisco) è sicuramente quello con la fragranza più decisa e profumata, ottimo anche l'effetto sulla pelle nonostante sia un alcolico, veramente piacevoleQuesto dopobarba lenitivo protegge la pelle dopo la rasatura e ne aiuta delicatamente la rigenerazione. Lascia un gradevole profumo sulla pelle, che ricorda gli aranceti profumati al sole del Portogallo. Inoltre, la fragranza dai rinfrescanti limone e bergamotto, vira armoniosamente verso calde note legnose.
Comunque è in vendita sul sito del produttore: http://shop.4711.com/portugal/4711-port ... otion.html" onclick="window.open(this.href);return false;.Arsenico ha scritto:Avevo letto da qualche altra parte che era reperibile solo in Giappone, ma non ne sono sicuro. ...Aamazon.com ha scritto:IMPORTANT NOTICE | Made for Japan market and in a Japanese retail package. Manual(s) is in Japanese only.
come non essere d'accordo con te, ha un ottimo profumo ma svanisce troppo in fretta!Maxabbate ha scritto: Una delle sue caratteristiche peculari è la poca persistenza (è, appunto, un'acqua di Colonia).