Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ammazza! Io ho il 39 ed il 41, che uso con profitto; se dici che lo senti in agguato più del mostro (Muhle R41), è un rasoio che non fa per me.claudio1959 ha scritto:Freddo
Precisissimo, rasatura al napalm, ma molto poco friendy
Non perdona nulla (i Merkur sì, ho il 37)
Non mi sono tagliato, nè irritato, ma lo sentivo pronto a mordere
Più che il 41 Mhule
Forse è la lametta
Praticamente ...DiodoroSiculo ha scritto:Quasi da pivello insomma
Sicuro Claudio? Intendevo una versione Slant, non un normale 101.claudio1959 ha scritto:Il 3 già esiste
Lo Shave Craft 101 non è slant, ha "solo" la doppia testina open/closed comb, prossimamente uscirà si uno Shave Craft slant, color nero, con una finitura speciale. A giugno inoltre è prevista l'uscita del loro Open Comb normale, ma con in più questa finitura speciale (diamond like).bond76 ha scritto:Claudio, se non ho capito male tu hai uno shave craft 101 slant?
Te lo chiedo perchè sul sito lo shave craft 101 ha la testa ibrida open/closed(lo slant nel sito non riporta a sigla 101) ed ha un prezzo molto interessante per essere uno stainless (69 euro su shaving i.e. da scontare)....mi sta salendo la scimmia.....
A tal proposito qualcuno possiede lo shave craft 101 con testa open/closed? In tal caso come va?
Ciao Claudio,claudio1959 ha scritto: ... Ma è "freddo" come passarsi una trota morta sulla faccia ...
... Ma niente "carattere"
Non hanno carattere, non emozionanoScimitarra ha scritto:Ciao Claudio,claudio1959 ha scritto: ... Ma è "freddo" come passarsi una trota morta sulla faccia ...
... Ma niente "carattere"
sto cercando di farmi un'idea su questi rasoi; cosa intendi per "freddo" e "niente carattere"?
Sì, ho proprio quellibond76 ha scritto:Claudio, se non ho capito male tu hai uno shave craft 101 slant?
Te lo chiedo perchè sul sito lo shave craft 101 ha la testa ibrida open/closed(lo slant nel sito non riporta a sigla 101) ed ha un prezzo molto interessante per essere uno stainless (69 euro su shaving i.e. da scontare)....mi sta salendo la scimmia.....
A tal proposito qualcuno possiede lo shave craft 101 con testa open/closed? In tal caso come va?