Per cui barba si, ma senza patemi.
Dal casermaggio venivano forniti bilama usa e getta ed il pennellino Omega bianco nel tubo trasparente.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti auguro di riuscire a "rubare" quanto più tempo puoi, perché novità OGGI significa velocità: altrimenti non ci potrebbero essere quasi SETTE MILIARDI di persone su questa "roccia galleggiante nel latte".PIPPO ha scritto:Ma novità significa velocità...? secondo me no!
Il denaro è tempo!ischiapp ha scritto:Ti auguro di riuscire a "rubare" quanto più tempo puoi, perché novità OGGI significa velocità: altrimenti non ci potrebbero essere quasi SETTE MILIARDI di persone su questa "roccia galleggiante nel latte".PIPPO ha scritto:Ma novità significa velocità...? secondo me no!![]()
![]()
Vanitas vanitatum et omnia vanitas con Qohelet e Gioele Dix (Cit.)Luca142857 ha scritto:Il denaro è tempo!![]()
Vero, è molto ben bilanciato, non molto lungo e abbastanza largo da garantire un'ottima impugnatura; ringrazio ancora l'amico Sergioiava che me lo ha fatto conoscereGunnari ha scritto:Ho notato che in molti negozi specializzati vendono dei bei manici, accoppiati spesso a pennello e supporto, ma pochi sono anche funzionali come il tuo...
Vero, ma questo semplicemente perchè, a differenza dell'uso dei DE (così come per gli altri rasoi tradizionali) per il quale è necessario (anzi indispensabile) imparare la giusta tecnica, nessuno ci ha insegnato come ci si rade con i multilama.Arma82 ha scritto:... (solo da quando mi rado con il DE ho compreso e sono consapevole di cosa vado a fare sulla mia faccia)...
Lo provai qualche anno fa (non so se fosse lo stesso modello esatto, era comunque simile nelle forme).ares56 ha scritto:Il problema con il Wilkinson Xtreme3 (sia per l'usa e getta che per il modello a testina cambiabile) è che per sfruttare la curvatura della testina nelle zone spigolose del viso devi esercitare una pressione per adattare le due superfici (lamette e viso), e questo non è un bene...per niente!
Anch'io mi rado testa, ma non mi sottoporrei ad un simile esperimento neanche a pagamentoPIPPO ha scritto:anzi chiediamo a bilos2511 di fare un test con quelli !![]()
![]()
![]()
scusa bilos2511 se ti ho tirato in mezzo ma sei l'unico che conosco a raderli la testa!