Grazie AlfredoT e complimenti per la tua molto bella.
Molto bella anche quella del Barbiere...anch'io preferisco quella a colori.
@bilbo72 bellissima oggi scelto tutto in tinta?
Molto belle anche quelle di gioppy e Luca.
@Groominch oggi gran lusso
@Barbadura, complimenti!
Poi il progress è un rasoio superbo, quando non lo uso, ne sento la mancanza
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
AlfredoT ha scritto:2014-04-19 ovvero "Shooting in the rain"
Ormai non ti tiene più nessuno !! Gran bella foto
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Crema da barba Freelander Rosa Pennello: Frank Shaving No.56 Skinny Horn Finest 23mm - Rasoio: Muhle R89 - Lametta: Dorco ST-301 (1) Post-rasatura: GLENOVA Crema Elasticizzante alla Rosa Mosqueta - Dopobarba: VITOS Colonia Lavanda
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
barbadura ha scritto:Luca mi sono accorto adesso con calma della tua fotografia, vedo con piacere che miglioriamo di giorno in giorno..... complimentissimi.....
grazie troppo buono, si fa quel che si può; la mia compattina ha dei limiti che però sono anche stimolanti.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Luca142857 ha scritto: grazie troppo buono, si fa quel che si può; la mia compattina ha dei limiti che però sono anche stimolanti.
sono sicuro che la tua compattina saprà regalarti altri fantastici scatti come una vera camera professionale..... tieni presente che io adopero lo smartphone....
SOTD 2014.04.19
SpringBreak...fast Pre: Atkinsons Blue Lavander Lather: Alvarez Gòmez Crema de Afeitar Brush: Frank Shaving Chubby Finest 2-band 26x51x96mm Method: Face Lathering with Brush Scuttle Silver-Ceramic Razor: RoToR Blade: Personna Platinum Chrome Super Stainless #6 Pass: ATG/XTGR Post: Glenova Rivitalizzante con Aloe Vera AS: Figaro AS Gel EDT Lotion Frag: Denim Black EDT Vapo