Ne parlarono su Badger&Blade, ma non l'ho mai trovato online da comprare.Luca142857 ha scritto:E che ne dite di questo Rapira?
http://www.mostochlegmash.ru/razors6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bel rasoio.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ne parlarono su Badger&Blade, ma non l'ho mai trovato online da comprare.Luca142857 ha scritto:E che ne dite di questo Rapira?
http://www.mostochlegmash.ru/razors6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
vediamo se così...Luca142857 ha scritto:La logica vorrebbe che diventasse appunto più corta, ma non riesco a vedere le foto.
Condivido le osservazioni. Questo rasoio tuttavia, di fatto non è più un DE, ed ha automaticamente i difetti ed i pregi di un multilama.Gunnari ha scritto:Ho appena visto le 2 foto del DE bilama, io sono un estimatore dei prodotti di design russi (meglio sovietici), ma questo rasoio mi lascia perplesso per il fatto che affinchè entrambe le lame possano lavorare al meglio si è obbligati a mantenere un unica costante inclinazione. Secondo me questo fattore annulla uno dei punti di forza di un DE: quello di poter, più o meno a seconda della conformazione del rasoio, variare l'inclinazione della lama sulla pelle, variazione utilissima anche per radere punti difficili quali la parte dei baffi prossima alle narici. Detto questo, da quando visito questo forum, ho voglia di provare sulla pelle qualsiasi cosa che tagli DE bilama compreso!
Ho fatto due prove... va bene con tutti i miei DE, dall'edwin jagger (il paramuhle) al chimera... suppongo sia standardandre_csx ha scritto:bump dopo 4 mesi:
il manico del bilama russo che filettatura ha? lo si può usare con un'altra testa?
con il prezzo che ha potrebbe risultarne in una impugnatura di alluminio lunga da abbinare a un de89 o simile.
Ma?sardauker ha scritto:Io l'ho trovato cercando "saiver razor" su ebay.com.
Se vuoi ti linko direttamente, ma...
Ma non so se è regolare.DiodoroSiculo ha scritto:Ma?sardauker ha scritto:Io l'ho trovato cercando "saiver razor" su ebay.com.
Se vuoi ti linko direttamente, ma...
+1DiodoroSiculo ha scritto:Grazie mille!![]()
L'impazienza degna di un fanciulloLuca142857 ha scritto: +1
Ordinato oggi vediamo quando/se arriva!
DiodoroSiculo ha scritto:L'impazienza degna di un fanciulloLuca142857 ha scritto: +1
Ordinato oggi vediamo quando/se arriva!![]()
![]()
Luca, ti é poi arrivato questo rasoio dalla Russia?Luca142857 ha scritto: Ordinato oggi vediamo quando/se arriva!