Sergio avrà qualche asso nella manica... Dì la verità
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
@damisa,
feather e 37c... un'accoppiata niente male!!!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Prebarba: Aequabis Preludio Gel - Sapone: Funky Soap Almond Milk* (campione riconfezionato) Pennello: Simpson The Case Best Badger 18mm - Rasoio: Muhle R89 - Lametta: Viking's Sword (1) Post-rasatura: GLENOVA Crema Idratante Soft - Dopobarba: Floid The Genuine
_______________ * by Zapata
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
AlfredoT ha scritto:Belle ombre! Cambiato luci, Ares?
No, ho usato un filtro davanti al flash
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Doccia bollente
Crema da barba Palmolive Classic con estratto di palma
Il mitico pennello Omega 48
Rasoio Muhle R89
Lamette Supermax
Dopobarba Cade di Occitane
Crononauta ha scritto:Ma una domanda... ogni volta che vedo le SOTD ci sono sempre i rasoi lucidi a specchio che sembrano NOS.
Ora... io appena ho finito di radermi ho i rasoi che fanno pena, tutti ricoperti dalla patina biancastra della schiuma, che non si pulisce neanche a spazzolarli.
Quindi... dov'è il trucco? Barate e fate quelle 100-150 pose appena lucidati i rasoi per poi pubblicarne una al giorno, oppure rilucidate a specchio il rasoio dopo ogni rasatura?! (e in questo caso a che ora vi fate la barba per avere già la foto online alle 8:30?!?! )
Se vuoi tenerli sempre nuovi, e vuoi che durino il più possibile, la manutenzione e la pulizia di ogni accessorio è fondamentale.
Io sciacquo tutto, asciugo e rilucido mentre aspetto che l'allume mi si secchi sul viso. Ci vogliono solo un paio di minuti a barba, ma tutto torna quasi come nuovo.
SOTD 2014.04.16
Aliante Pre: Bottega Verde Sapone al Burro di Karité Lather: Le Pére Lucien Savon du Barbier in BaChenLite Box Brush: Liojuny Tampa Finest 2-band 23x54x114mm Method: Face Lathering with Brush Scuttle Silver-Ceramic Razor: GEM Micromatic 1947 Flying Wing Bullet Tip Blade: GEM by Personna SE Stainless Steel PTFE Coated #1 Pass: WTG/ATG Post: SFR by Proraso Controfuoco AS Balm AS: Axe Africa AS Lotion Frag: BV Uomo Legno Marino EDT Vapo