Floid Dopobarba Alcoolico
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mad4Floid
Re: Floid Dopobarba Alcoolico
nein, Floid blu bocciato, a me non piace per niente...non ha nulla della tipica fragranza "old fashioned" Floid...sembra un altro dopobarba
sono invece curioso di provare il Floid Black...mai trovato da nessuna parte, nemmeno al corte ingles di madrid...
sono invece curioso di provare il Floid Black...mai trovato da nessuna parte, nemmeno al corte ingles di madrid...
- il Barbiere AiA
http://yourshaving.com/en/after-shaves- ... 50-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;Mad4Floid ha scritto:
Il Black lo trovo completamente differente dagli altri Floid. Personalmente preferisco il "classici" spagnoli, quello italiano e anche quello blu italiano.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Io quando ho letto la pubblicità ... credevo fosse una versione strong: invece è tutt'altro, vagamente fruttata con leggere note speziate.
Assai comune, per non dire dozzinale.
Assai comune, per non dire dozzinale.

Utente BANNATO
- Gil
A Pasqua quasi ci siamo...lupin06 ha scritto:Fino a Pasqua sei apposto
Ieri ho fatto un giro al Tigotà di Gravellona per curiosare un poco, Il Floid Genuine era sullo scaffale, in offerta a 14.50. Ho faticato a non prenderne almeno una boccia... la mia fornitura di Floid è già cospicua. Mi sono consolato prendendo delle Lamette Bic Chrome Platinum da provare.

- Mad4Floid
[/quote]il Barbiere AiA ha scritto:
Il Black lo trovo completamente differente dagli altri Floid. Personalmente preferisco il "classici" spagnoli, quello italiano e anche quello blu italiano.
Grazie della dritta, Barbiere...allora anche il Black finisce nella mia personalissima "black list" dei Floid, insieme al Floid Blu...anche se spero di ritrovarmelo un giorno di fronte su uno scaffale, sono comunque curioso.
Saró retró e demodé, ma il Floid deve essere Floid, ovvero Vigoroso o Genuine o Suave.
Io sono un convinto promotore del Vigoroso...
All aperitivo Palermitano della settimana prossima pioverá Floid Vigoroso original de Madrid su tutta la tavolata, quindi i Palermitani che diserteranno l aperitivo sono avvisati...

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Se non si chiamasse Floid, sarebbe un prodotto apprezzatissimo ... seppur abbastanza "commerciale".
E' che chi ama il marchio, non riconosce questa fragranza come "di casa".
E soprattutto, personalmente, non riconosce la descrizione relativa alla mascolinità del bouquet.
E' che chi ama il marchio, non riconosce questa fragranza come "di casa".
E soprattutto, personalmente, non riconosce la descrizione relativa alla mascolinità del bouquet.

Utente BANNATO
- Lufo
Hai ragione Ischiapp.
Non vedo l'ora che sia domani per farmi la barba.
- Lufo
Domanda da utilizzatore ultradecennale solo del Blu. Secondo voi ci sono differenze anche di prodotto, oltre che di profumazione?
Non vedo l'ora che sia domani per farmi la barba.
- Capitano BarbaRossa
- Contatta:
Io trovo eccezionale il classico come effetto morbidezza e sensazione di 'idratazione' della pelle rispetto al blu ed al vigoroso oltre a preferirlo in assoluto come profumazione.
Per il mio gusto personale avendo provato i magnifici 3, ho una bottiglia di suave solo sniffata ma ancora non splashata, la classifica è la seguente
1 indiscusso The Genuine
2 The Blue
3 il Vigoroso
Li ho provati a partire dal vigoroso che mi è subito piaciuto tanto, poi il blu che mi ha conquistato perché dalle note più fresche e si andava incontro al caldo ed dulcis in fundo The Genuine che trovo perfetto e che uso anche come lozione corpo e profumo facendomi gettare nel cestino ogni forma di deodorante e costosi liquidi da profumiere!
Mitico floid!!!!!
Per il mio gusto personale avendo provato i magnifici 3, ho una bottiglia di suave solo sniffata ma ancora non splashata, la classifica è la seguente
1 indiscusso The Genuine
2 The Blue
3 il Vigoroso
Li ho provati a partire dal vigoroso che mi è subito piaciuto tanto, poi il blu che mi ha conquistato perché dalle note più fresche e si andava incontro al caldo ed dulcis in fundo The Genuine che trovo perfetto e che uso anche come lozione corpo e profumo facendomi gettare nel cestino ogni forma di deodorante e costosi liquidi da profumiere!
Mitico floid!!!!!
- Natale
Per gli amici napoletani e non :Acquistata questa mattina la versione Genuine all'indirizzo http://www.ebay.it/itm/Floid-after-shav ... e71&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false; a 7 euro con ritiro gratuito in sede..........ne ha molti disponibili.....
ritiro al negozio fisico in Via Di Vittorio 40 Frattaminore

ritiro al negozio fisico in Via Di Vittorio 40 Frattaminore

Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
-
Avendolo già comprato da lui una ventina di giorni fa vi consiglio il venditore. Serio, onesto e veloce nella consegna. Se ci parlate vi fa pure lo sconto nelle spese di spedizione per acquisti multipli 

- PIPPO
ho trovato due versioni di genuine uno con etichetta adesiva a 12 € e l'altro con l'etichetta direttamente stampata sulla bottiglia a 23 € in due profumerie dello stesso centro commerciale la differenza sta nel fatto che il più caro è spagnolo e l'altro è italiano ?
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
- DiodoroSiculo
Grazie all'amico barbadura, ho potuto provare il Mentolado Vigoroso. Premesse: le aspettative erano alte, e il disincanto è stato fatale. Mi spiego: pensavo fosse un prodotto TOTALMENTE differente dal nostro "The Genuine". Annusando la fragranza (e provandola sull'epidermide) ho scoperto che è affine, se non simile al nostro Floid. Tuttavia, bisogna aggiungere (come dice il nome) , una più alta percentuale di mentolo e un profumo più stabile e meno dolciastro, le note di vaniglia e cannella sono decisamente meno accentuate. In vista di queste considerazioni, il Suave sarà quasi identico al nostro dopobarba di riferimento o, almeno, suppongo che sia così.
Prodotto sublime, comunque.

Prodotto sublime, comunque.

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- barbadura
DiodoroSiculo ha scritto:Grazie all'amico barbadura, ho potuto provare il Mentolado Vigoroso. Premesse: le aspettative erano alte, e il disincanto è stato fatale. Mi spiego: pensavo fosse un prodotto TOTALMENTE differente dal nostro "The Genuine". Annusando la fragranza (e provandola sull'epidermide) ho scoperto che è affine, se non simile al nostro Floid. Tuttavia, bisogna aggiungere (come dice il nome) , una più alta percentuale di mentolo e un profumo più stabile e meno dolciastro, le note di vaniglia e cannella sono decisamente meno accentuate. In vista di queste considerazioni, il Suave sarà quasi identico al nostro dopobarba di riferimento o, almeno, suppongo che sia così.
Prodotto sublime, comunque.![]()
![]()
Mi dispiace, ma c'e un motivo perchè non riesci ad apprezzare le potenzialità del prodotto.... il fattore spruzzo sul viso appena rasato.... ed inoltre l'abbondante spruzzata.... tutto un altro pianeta rispetto la versione italiana.....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- DiodoroSiculo
Mi sa che devo dotarmi di spruzzino
Domani lo proverò
Grazie a te 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
A proposito di spruzzo.
A me piace la bottigliozza da 150ml di Floid ... ma non riesco a trovare spruzzi adattabili a quel suo strano tappo.
Qualche idea?!?!
A me piace la bottigliozza da 150ml di Floid ... ma non riesco a trovare spruzzi adattabili a quel suo strano tappo.
Qualche idea?!?!
Utente BANNATO
- barbadura

utilizzo questo, ottimo per la bottiglietta del Proraso e Floid e comunque tutti i profumi e dopobarba.....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
- DiodoroSiculo
Quoto. Sì adatta a tutto
Praticissimo. 

- DiodoroSiculo
Provato stamane, come consigliato dall'amico barbadura. Che dire? Sembrava un prodotto totalmente diverso! Mentolato, ma non persistente. Ottimo! Ringrazio sentitamente barbardura per questa scoperta!barbadura ha scritto:Mi dispiace, ma c'e un motivo perchè non riesci ad apprezzare le potenzialità del prodotto.... il fattore spruzzo sul viso appena rasato.... ed inoltre l'abbondante spruzzata.... tutto un altro pianeta rispetto la versione italiana.....![]()

Edit: Niente splash, solo spruzzo. I nostri barbieri la sanno lunga!

- biko
Dove è reperibile tnks..barbadura ha scritto:
utilizzo questo, ottimo per la bottiglietta del Proraso e Floid e comunque tutti i profumi e dopobarba.....
- DiodoroSiculo
Io lo trovai in un negozio che si occupava di forniture per parrucchieri...
-
Ho trovato una versione genuine quello oon vecchia etichetta considerando che ne ho preso gia una con nuova etichetta conviene comunque prenderlo che dite?
- DiodoroSiculo
E' roba rara
Tanto non si guasta mica

-
ma cambia molto da quello co etichetta nuova?
-
ma cambia molto da quello co etichetta nuova?