Per i tempi non saprei ancora...spero per questa settimana...ancora dovevano finire la prima tranche di asciugamani (ho portato la seconda per mettere un pò di pepe

) purtroppo non possono lavorare solo per noi.
Sono stato nel laboratorio per 15 minuti ed in quel lasso di tempo la macchina (tra l'altro nuova) era riuscita a completare con le greche e gli intrecci il logo nero,iniziato in precedenza, cioè aveva impiegata 15 minuti solo per i particolari.
Al logo nero ultimato poi verranno aggiunti i colori. Ovviamente potete capire da questa descrizione quanti punti di cucito sono in gioco così come il tempo . Questo a dimostrare come il logo (ricordo che è 19x12) oltre ad avere la qualità ha pure sostanza(e ci credo con me che rompevo per i particolari!!!

)
Inoltre la signora mi ha detto che i tempi morti ci sono sempre(filo che si può spezzare, punto che sfilaccia, macchina che può impallarsi)
Per la consegna degli asciugamani non ci scommetterei per questa settimana...però mi hanno detto che cercheranno di fare quanto prima (ovviamente ho sottolineato che devono pensare più alla qualità che alla quantità del lavoro) infatti lavorano costantemente a 2 asciugamani per volta...a volte anche 3 quando le condizioni lo richiedono.
@vicio: sarebbe un onore
p.s. non l'ho fatto ancora vedere il logo bianco?