Grazie ares , ho già partecipato ad un aperitivo campano e non è detto che ci sia un bisares56 ha scritto: Caro Giancarlo, tutto sommato non siamo troppo lontani, la prossima volta facci un pensierino: la porta è sempre aperta

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie ares , ho già partecipato ad un aperitivo campano e non è detto che ci sia un bisares56 ha scritto: Caro Giancarlo, tutto sommato non siamo troppo lontani, la prossima volta facci un pensierino: la porta è sempre aperta
Sarà un vero piacere, e se metti la località nel profilo sapremo anche da dove devi venirebrizzolato ha scritto:... mi sa che per il prossimo apeitvo campano prenderò un paio di giorni ferie e vi raggiungo![]()
![]()
Aperitivo o "apritivo", derivano dal verbo latino "aperio" che può significare, oltre ad "aprire", anche "scoprire", "rivelare", "inaugurare", "dare inizio"...Zapata ha scritto:![]()
![]()
![]()
Devo trovare un buon dizionario su cui controllare la voce "aperitivo"..................
Ti conviene cercare più un vocabolario ... specifico del napoletano, meglio se redatto da Ares e Signora.Zapata ha scritto:Devo trovare un buon dizionario su cui controllare la voce "aperitivo"..................
Porcaccia miseria, qua (causa impegni familiari e maltempo) è andato a pitoffio metà del programma. Considerato che il restante 50% non mi ha consentito di partecipare all'aperitivo.........ischiapp ha scritto:Ti conviene cercare più un vocabolario ... specifico del napoletano, meglio se redatto da Ares e Signora.Zapata ha scritto:Devo trovare un buon dizionario su cui controllare la voce "aperitivo"..................
Il significato cambia drasticamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrai quando potrai constatare di persona.
E' Pasqua !! Visto che Arsenico rimane fino alla fine del mese si potrebbe organizzare nella settimana successiva.ischiapp ha scritto:Propongo la data di domenica 20 c.m.