La Saponeria Artigiana (Saponenatura.it)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- kratos*86*
Re: La Saponeria Artigiana - Sapone Vegetale alla Mandorla
usato due giorni fa...di sera.
OTTIMO come sempre...la cosa che più mi sbalordisce di questo sapone è la schiumata...bella ricca, supercompatta...na soddisfazione per chi piace montare schiuma come la scatola del cella!!!(il merito va al potassium stearate in primissima posizione)
profumo di mandorla particolare (pochino amara)..postshave molto buono, non il migliore ma si colloca nella parte alta della classifica
OTTIMO come sempre...la cosa che più mi sbalordisce di questo sapone è la schiumata...bella ricca, supercompatta...na soddisfazione per chi piace montare schiuma come la scatola del cella!!!(il merito va al potassium stearate in primissima posizione)
profumo di mandorla particolare (pochino amara)..postshave molto buono, non il migliore ma si colloca nella parte alta della classifica
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
-
Mi è arrivata oggi la mail da Sansonetti della saponeria artigiana, hanno finalmente fatto il sito da cui si possono acquistare i loro prodotti.
Il marchio che usano è natura essenziale ma sono i loro prodotti come qui specificato http://www.saponenatura.it/la-saponeria-artigiana" onclick="window.open(this.href);return false;
Se come me apprezzate (molto)il loro sapone potrete approfittarne.
Ah il buon jimmy mi scrive nella mail:Su questo sito troverete tutti i nostri prodotti a prezzi convenienti con ulteriori scontistiche nel caso di spese più consistenti.
Superati i 20 euro di spesa i costi di trasporto quasi si dimezzano.
A buon intenditor...

Il marchio che usano è natura essenziale ma sono i loro prodotti come qui specificato http://www.saponenatura.it/la-saponeria-artigiana" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah il buon jimmy mi scrive nella mail:Su questo sito troverete tutti i nostri prodotti a prezzi convenienti con ulteriori scontistiche nel caso di spese più consistenti.
A buon intenditor...

Ultima modifica di gaston il 02/04/2014, 16:23, modificato 1 volta in totale.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Una sola parola: grazie!!gaston ha scritto:A buon intenditor...![]()

Peccato per il marchio: il vecchio logo lo preferivo!!
Ed anche che il sito sia poco interattivo ... oltre che (come sempre) poco esaustivo di dettagli, sia tecnici che commerciali!!

Ultima modifica di ischiapp il 02/04/2014, 15:33, modificato 2 volte in totale.
Utente BANNATO
- AlfredoT
scontistiche è bellissimo!
Hanno informato l'utenza?
Hanno cambiato logo, vero?

Hanno informato l'utenza?

Hanno cambiato logo, vero?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
- Groominch
Cosa cambia quindi dall'altro sapone che vendevano prima? Stessi ingredienti solo diversa etichetta?gaston ha scritto:Mi è arrivata oggi la mail da Sansonetti della saponeria artigiana, hanno finalmente fatto il sito da cui si possono acquistare i loro prodotti.
A buon intenditor...![]()
- DiodoroSiculo
Stra(ne)tegie di marketing?! 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- AlfredoT
Stessa ingredientistica. Cambia l'etichettistica!Groominch ha scritto:Stessi ingredienti solo diversa etichetta?

God shave the Queen!
___o___
è
è
- Groominch
Lol!DiodoroSiculo ha scritto:Stra(ne)tegie di marketing?!
AlfredoT ha scritto:Stessa ingredientistica. Cambia l'etichettistica!Groominch ha scritto:Stessi ingredienti solo diversa etichetta?

-
e speriamo anche la prezzistica!!

- Figaro003
Questo è un lavoro per Ares!!!AlfredoT ha scritto:Stessa ingredientistica. Cambia l'etichettistica!Groominch ha scritto:Stessi ingredienti solo diversa etichetta?

- hoeg78
- Contatta:
Per quanto ci riguarda segnalo le Combo:
COMBO BARBA 1 : invece che 13,48 euro la paghi 11,99
COMBO BARBA2: invece che 15,31 la paghi 13,99
COMBO BARBA 3: invece che 20,80 euro la paghi 18,50 euro.
Ovvio risparmio sul quantitativo che, se associato al risparmio sulla spedizione rende il tutto estremamente interessante.
Carina anche la pagina FB Natura Essenziale.
COMBO BARBA 1 : invece che 13,48 euro la paghi 11,99
COMBO BARBA2: invece che 15,31 la paghi 13,99
COMBO BARBA 3: invece che 20,80 euro la paghi 18,50 euro.
Ovvio risparmio sul quantitativo che, se associato al risparmio sulla spedizione rende il tutto estremamente interessante.
Carina anche la pagina FB Natura Essenziale.
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
AlfredoT ha detto bene, gli ingredienti sono gli stessi quindi stesso sapone con etichetta diversa.Figaro003 ha scritto:Questo è un lavoro per Ares!!!AlfredoT ha scritto:Stessa ingredientistica. Cambia l'etichettistica!Groominch ha scritto:Stessi ingredienti solo diversa etichetta?
Segnalo, comunque, che lo store online segnalato sul sito Saponeria Artigiana risulta ancora ViaFarmaciaOnline (http://www.viafarmaciaonline.it/rimedi- ... anali.html" onclick="window.open(this.href);return false;) dove i saponi sono venduti con l'etichettatura a noi nota e a prezzi più convenienti: visto l'informazione avuta da Gaston potrebbe trattarsi degli ultimi prodotti disponibili su quel sito.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- AlfredoT
L'utenza ti ringrazia!

God shave the Queen!
___o___
è
è
-
Peppino, potresti dirmi dove posso trovare questo sapone a Palermo? Graziepeppino29 ha scritto:Regalatomi durante l'ultimo aperitivo (si fa per dire!) palermitano, lo uso da alcuni giorni con grande soddisfazione.
Utilizzato sia con un pennello in cavallo del turco che con un Vulfix "The grosvenor" e con lo Schick injector, mi ha
regalato superbe rasature sempre.
Schiuma in maniera eccellente, ha un gradevole (per me) aroma di mandorla amara, lascia la pelle morbidissima e
idratata, ha un INCI perfetto, che vogliamo di piu?

- rebus
io invece ho scritto loro due volte a distanza di mesi, sempre per sapere presso quali rivenditori avrei potuto trovare i loro prodotti, e non mi hanno mai degnato di una risposta! Però il mio indirizzo se lo sono segnati per mandarmi l'annuncio del sito nuovoares56 ha scritto:Ho scritto alla Saponeria Artigiana (http://www.lasaponeriaartigiana.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) per sapere se esistessero dei negozi a Napoli dove acquistare il loro sapone da barba; mi hanno risposto subito

- AlfredoT
E allora... snail mail. Magari RR! 

God shave the Queen!
___o___
è
è
- afj
Stessa esperienza.....di solito scrivo lettere poco "commerciali" e quindi....riproverò pronto a ricredermi o a rincarare la dose .....rebus ha scritto:io invece ho scritto loro due volte a distanza di mesi, sempre per sapere presso quali rivenditori avrei potuto trovare i loro prodotti, e non mi hanno mai degnato di una risposta! Però il mio indirizzo se lo sono segnati per mandarmi l'annuncio del sito nuovoares56 ha scritto:Ho scritto alla Saponeria Artigiana (http://www.lasaponeriaartigiana.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) per sapere se esistessero dei negozi a Napoli dove acquistare il loro sapone da barba; mi hanno risposto subito
Oggetto richiesta di punti vendita su Bologna.....
Francisco
- ares56
Io ho scritto usando il form dei Contatti presente sul loro sito (http://www.lasaponeriaartigiana.it/contatti" onclick="window.open(this.href);return false;) e dopo due giorni mi hanno risposto via emailafj ha scritto:Stessa esperienza.....rebus ha scritto:io invece ho scritto loro due volte a distanza di mesi, sempre per sapere presso quali rivenditori avrei potuto trovare i loro prodotti, e non mi hanno mai degnato di una risposta!ares56 ha scritto:Ho scritto alla Saponeria Artigiana (http://www.lasaponeriaartigiana.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) per sapere se esistessero dei negozi a Napoli dove acquistare il loro sapone da barba; mi hanno risposto subito

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Almeno per chi è di Bologna si può sempre comprarlo da loro...
- AlfredoT
Francisco... ma tu sei così lontano da Argelato?
God shave the Queen!
___o___
è
è
- afj
Ci arrivo in scooter ma avevo deciso di lasciare a loro la decisione di ricevermi....io ci vado se mi inviti.....altrimenti non vengo a casa tuaAlfredoT ha scritto:Francisco... ma tu sei così lontano da Argelato?
Avevo usato la loro pagina per comunicare....
riproverò...ma vedo già che se mi rispondono e mi procuro il sapone so già che mi scappa la mano "riconfezionatrice"...
Francisco
- ares56
Brutta bestia, lo soafj ha scritto:...so già che mi scappa la mano "riconfezionatrice"...

- AlfredoT
afj ha scritto:AlfredoT ha scritto:riproverò...ma vedo già che se mi rispondono e mi procuro il sapone so già che mi scappa la mano "riconfezionatrice"...

Brutta cosa...
Hai visto uno strizzacervelli?
Non quello di Ares: "quello" è un incapace!

God shave the Queen!
___o___
è
è
- Alexandros
Qua a Castelfranco cè un negozio di cosmetici dove hanno sia il sapone da barba in ciotolina che gli altri loro prodotti come il sapone di Aleppo e le saponette per il corpo profumate.afj ha scritto: Oggetto richiesta di punti vendita su Bologna.....
Francisco
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- afj
Grazie per l'informazioneAlexandros ha scritto:Qua a Castelfranco cè un negozio di cosmetici dove hanno sia il sapone da barba in ciotolina che gli altri loro prodotti come il sapone di Aleppo e le saponette per il corpo profumate.afj ha scritto: Oggetto richiesta di punti vendita su Bologna.....
Francisco
Francisco