Tu... sei riuscito a trovarlo?
Non me lo sarei mai aspettato!

E qui si parrà la tua nobilitate: dove lo hanno trovato?

Grazie Ares!

PS Mi piace anche il pennello!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Beh, viste le dimensioni, anche se la forma è proprio quella di un "rinaleddu", è una normale tazza da latte con il bordo svasato stile vintage; ce ne sono diverse, alcune anche in tema: http://it.aliexpress.com/item/Free-ship ... 41996.html" onclick="window.open(this.href);return false;AlfredoT ha scritto:E qui si parrà la tua nobilitate: dove lo hanno trovato?![]()
Eccellente combinazione, elegante, comoda, economica e funzionaleforesta ha scritto:Salve io come scutte uso questa combinazione formata da un pentolino di ceramica con manico ... e una tazza d'acciaio che come diametro entra alla perfezione.
Gli utenti più "anziani" ricorderanno sicuramente come Joshua (nel vecchio Forum) ha affrontato e risolto il problema:ischiapp ha scritto:Bello, veramente perfetto ... o quasi: la ciotola avesse rughe o rilievi per aumentare la frizione del ciuffo e favorire il montaggio, sarebbe un 10+![]()
![]()
Joshua ha scritto:...come grandezza ci siamo (il fondo copre tutto il mio palmo) ma il fondo era liscio e studiavo qualcosa da metterci per fare le asprietà, pensa che ti ripensa pensa che ti ripensa, e ho detto....ma se gli tiro qualche martellata?
tornato a casa non trovavo il martello e gli ho dato di chiave ingleseecco il risultato
![]()
claudio1959 ha scritto:Ma scusa, Alfredo...
UNA benedetta volta che potresti cimentarti di dremel...No?
Ma no! E' che sono molto impegnato...Crapun!
claudio1959 ha scritto:Sarebbe anche bello trovare una ciotola PESANTE
Il fatto che tendano a galleggiare è fastidioso...
Quella è da gatti!barbadura ha scritto:Prendi una ciotola per cani
Appunto! E' come quella di Joshua!per farti un idea del modello....
non proprio.... quella in mio possesso è con il fondo piatto, quella di Joshua era con il fondo tondo come le scodelle ed era più grossa....AlfredoT ha scritto:Appunto! E' come quella di Joshua!
E si può anche prenderla a martellate!