Quest'azienda americana ha la fama di produrre saponi e profumi dal 1752.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo/i?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Dimenticavo: attendiamo con ansia i mitici Ares e Bilbo
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ah me lo ricordo era distribuito anche in Italia una quindicina d' anni fa e io provai proprio la fragranza al sandalo, se mi ricordo bene provai il sapone , non mi impressionò molto, è un sapone senza particolari punti di forza, a me sembrò mediocre e piuttosto costoso, se non hanno migliorato la formulazione nel frattempo reputo che se ne possa rimanere sullo scaffale.
Provato il sapone Almond (doveva essere la formulazione di cui parlava gaston)...non schiumava neanche a prenderlo a calci .
Di contro la Caswell-Massey fa degli ottimi EdT...I miei preferiti sono Bay Rum e Persian Leather