Voto per Sekuss, foto del 9/03
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie Signor Presidente!paciccio ha scritto:votazioni concluse! complimenti al AlredOT!!!?
Come diceva l'eccelso Robert Capa: "Le immagini sono lì, basta catturarle."AlfredoT ha scritto:Sono molto contento (ed ancor più esterrefatto) di pOTer tintinnare come un generale russo ancora di più di prima, specie considerando il mio originario rapporto con la macchina fOTografica!
Ed in effetti ecco il perché del buen retiro in mezzo al mais lungo gli argini del Po.AlfredoT ha scritto: L'elevata ed inconsueta quantità di maschere in mio possesso ha una mOTivazione piuttosto ovvia: non sempre, tutti i partecipanti ad un'orgia desiderano essere riconosciuti e la Casa mette, doverosamente, a disposizione gli strumenti adatti a celare la propria identità!![]()
Vero. La mia coltura si distingua anche in questo campo...[color=#BF0000]ischiapp[/color] ha scritto:Grazie Sergio, rinnovati complimenti per il tuo risultato ... usando le tue parole: "segno di ampia cultura fotografica".![]()
![]()
Legge 977 del 17 ottobre 1967!Colgo l'occasione per ringraziare quanti abbiano apprezzato il lavoro del mio piccolo artista, riproposto da me in chiave pogonotomica.![]()
![]()
Ma c'eri anche tu fra i mascherati?[color=#BF0000]Luca142857[/color] ha scritto:Poteva meravigliarmi la cosa? No!
Non provo neanche a bluffare, perché chissà cosa è capitato ai "tuoi mascherati"AlfredoT ha scritto:Ma c'eri anche tu fra i mascherati?[color=#BF0000]Luca142857[/color] ha scritto:Poteva meravigliarmi la cosa? No!![]()
Mai visto "Eyes Wide Shut" del Maestro?Luca142857 ha scritto:...perché chissà cosa è capitato ai "tuoi mascherati"![]()
![]()
![]()
Grande, Alfred OT !
Ciao Daniele.bilbo72 ha scritto:Mai visto "Eyes Wide Shut" del Maestro?Luca142857 ha scritto:...perché chissà cosa è capitato ai "tuoi mascherati"![]()
![]()
![]()
Grande, Alfred OT !![]()
Ciao,
Daniele.
In puro spirito decadente... e so che il buon Sergio mi capisce!Luca142857 ha scritto:Ciao Daniele.bilbo72 ha scritto:Mai visto "Eyes Wide Shut" del Maestro?Luca142857 ha scritto:...perché chissà cosa è capitato ai "tuoi mascherati"![]()
![]()
![]()
Grande, Alfred OT !![]()
Ciao,
Daniele.
A quello pensavo ... e mi sembra di riconoscere qualche maschera di scena!!!![]()
Sergio ... Sergio ...