Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Graziegyonny ha scritto:
PS Complimenti per la scelta dell'avatar di Vincenzo Bellini (mi ricorda anche le vecchie 5000 Lire)
Che sia un ottimo prodotto, non c'è alcun dubbio. Non esageriamo, però. Questo è sciovinismo allo stato brado.DiodoroSiculo ha scritto:Sarà sempre il primo in classifica, per me.
Lo chiamerei semplicemente "sano" campanilismo, ma a ben dondeonewhiskey72 ha scritto:Questo è sciovinismo allo stato brado.
Esattamente!DiodoroSiculo ha scritto:...All'estero costa parecchio![]()
Concordo!Mino ha scritto:...ma ha ragione chi dice che alla fine fa grumi fastidiosi.
baldo ha scritto:ciao a tutti, voglio rendervi partecipi che stamane per la prima volta non ho usato una schiuma spray, ma la proraso verde in tubo!!! ammazzaa che differenza.. una schiuma piu densa, duraturatura, permette di far scorrere meglio la lama, e wow!! cosa mi sono perso! Unica cosa è il profumo che è mi è sembrato meno piacevole rispetto la proraso bianca, vabbe, poco male, la rasatura è migliorata notevolmente.. devo radermi ancora!
A proposito del problema dei grumi ottenuti sul "fondo della ciotola" vi dico che "forse" ho trovato il modo per bypassare questo problemino:gyonny ha scritto:...I grumi li noto anche io alla fine quando rimane un piccola quantità di sapone sul fondo della ciotola che mi scivola insieme al pennello...
Non è che devi farlo.... Solo che dopo un po' di frequentazione di questo (meraviglioso) forum sarai preso da un irresistibile desiderio di provare tutti i saponi del pianeta... (E non solo quelli!)baldo ha scritto:Domanda da neofita: cosa intendete per rotazione? vuole dire che devo comprare altri saponi da barba?
comincerei a prendere per bene le misure ed eventuali metodi di atterraggio comodo.....baldo ha scritto:Domanda da neofita: cosa intendete per rotazione? vuole dire che devo comprare altri saponi da barba?![]()
se è così mi serve un vostro permesso firmato altrimenti la mia ragazza mi butta fuori dalla finestra.
![]()
tutto dipende dalle proprie comodità di montaggio, ma per la maggior parte degli utenti, per il fattore impilabile, visto che si cerca di riciclare ogni cm di spazio dell'armadietto, dei cassetti e degli spazi altrui.....baldo ha scritto:Ulteriore domanda: vedo che molti di voi preferiscono la proraso in ciotola rispetto al tubo, è per un motivo di comodità o ci sono altre motivazioni che mi sono perso?
Ti dico la mia motivazione: premettendo che non trovo enormi differenze tra tubo e ciotola ti dico solo che preferisco la ciotola per una questione di (mia) comoditàbaldo ha scritto:...vedo che molti di voi preferiscono la proraso in ciotola rispetto al tubo, è per un motivo di comodità o ci sono altre motivazioni che mi sono perso? ...
La mia motivazione è che ogni tanto apro le ciotole e........ le annusobaldo ha scritto: Ulteriore domanda: vedo che molti di voi preferiscono la proraso in ciotola rispetto al tubo, è per un motivo di comodità o ci sono altre motivazioni che mi sono perso?