enno' ero impegnato su altri fronti..Bruconiglio ha scritto:, non ti sarai mica distratto![]()
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 161#p61161" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
enno' ero impegnato su altri fronti..Bruconiglio ha scritto:, non ti sarai mica distratto![]()
gia' fatto ,ho ricevuto proposte per visionare in giorni "feriali"..cortesemente declinateLuca142857 ha scritto: ti troveresti qualche bancarella in soggiorno!
Eh, lo fanno... lo fanno... lo fanno!Gunnari ha scritto:Sì.... promesse tipo, ti porto un paio di rasoi che ho in magazzino....
Quando ho preso il primo rasoio, il Rocket Parat, il venditore mi disse che aveva un intero magazzino di rasoi, di tutti i tipi e che me li avrebbe portati la settimana successiva.... È SPARITO DA MESI!!!
Successiva.... a che giorno?Gunnari ha scritto:che me li avrebbe portati la settimana successiva....
i mercatini della mia regione ,che sono sopravvisuti a terremoti ed inondazioni stanno soccombendoischiapp ha scritto:E tu, Bertz ... sei malato?![]()
![]()
Esatto, credo che un relitto di nave romana sia in condizioni migliore, le pietre in particole modo sono coperte da fanghiglia composta di olio, acqua e "zella" varia.ischiapp ha scritto: @Mauro ..... Che scempio, ma dove le ha trovate il venditore ... in un relitto sottomarino??