PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- IlDruido
Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale
Ciao a tutti
Vi ho scoperti mentre cercavo consigli su internet per le irritazioni che le vecchie sbarbate mi causavano... Ho cominciato a seguirvi prima su Facebook e ora mi sono iscritto.
Con il passaggio a un DE Muhle e sapone con pennello le irritazioni sono un ricordo e ogni mattina non vedo l'ora di sbarbarmi!
Complimenti per il forum!
Vi ho scoperti mentre cercavo consigli su internet per le irritazioni che le vecchie sbarbate mi causavano... Ho cominciato a seguirvi prima su Facebook e ora mi sono iscritto.
Con il passaggio a un DE Muhle e sapone con pennello le irritazioni sono un ricordo e ogni mattina non vedo l'ora di sbarbarmi!
Complimenti per il forum!
- Supermomo
- Supermomo
Benvenuto Ildruido, un'altro adepto del nord est. Bene così più siamo più ci divertiamo 

Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- IlDruido
Grazie Supermomo tra l'altro sono pure io originario della provincia di PN ma ora trasferito a TV.
Ciao!
Ciao!
-
Un saluto a tutto il forum, da un neo utilizzatore di DE Merkur Futur.
Grazie per la registrazione.
Grazie per la registrazione.
-
- Contatta:
Benvenuti a tutti! Per l ultimo in ordine...sivispacem..ricorda di specificare da dove arrivi!
Buona permanenza a tutti
Buona permanenza a tutti
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
-
Ciao a tutti. Sono Robincit e sono nuovo del forum e questa passione per il ML e affini mi è venuta grazie a voi inciampando in questo bellissimo sito mentre cercavo una ciotola. un grazie e un saluto a tutti.
-
Ahemm!! Dimenticavo... sono di Albano Laziale in provincia di Roma.
-
Buonasera a tutti, dope I primi giorni con un 6/8 ho pensato di iscrivermi al forum per qualm he consiglio. Abto a Varese. Ciao e grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto perchè mi piacerebbe avvicinarmi alla rasatura a mano libera. Spero di poter trovare informazioni utili per la scelta del rasoio, la manutenzione e la tecnica. Ciao 

- Alexandros
Un caloroso benvenuto a tutti gli ultimi arrivati sul forum e...
ischiapp ha scritto:inserite la località / provincia nel profilo è un aiuto che vi darete (se già non è stato fatto) per ricevere informazioni mirate.
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- PIPPO
Ciao a tutti sono erik di Alessandria. Credo che radersi come si faceva una volta senza l'ausilio di troppa tecnologia sia uno dei tanti modi per non perdere le tradizioni a cui siamo legati !
Ultima modifica di PIPPO il 25/03/2014, 6:51, modificato 1 volta in totale.
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
- 6th
- Località: Marina di Gioiosa Jonica - Torino - Villanova D'Asti
Salve a tutti, torno sul forum dopo un periodo di lungo assenza dovuto a varie vicissitudini e mi sembra giusto passare da questo topic per un saluto ai nuovi utenti e quelli che già facevano parte dei "fedelissimi" del vecchio forum.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.
Una presentazione "personale" è il miglior biglietto da visita: diteci qualcosa di Voi.
Buona lettura / studio.
Il tasto cerca (in alto a destra di ogni pagina, o a sinistra sotto l'argomento) è il nostro miglior amico.
Prima di fare domande, cercate ... e quasi sicuramente troverete risposta.
Altrimenti ci sono le sotto-sezione "Pronto Soccorso", dove postare qualsiasi richiesta.
Anche inserire la località / provincia nel profilo è un aiuto che vi darete (se già non è stato fatto) per ricevere informazioni mirate.
Così come una bella firma, che vi identifichi ... magari con il nome: ringraziare o complimentarsi con una persona è meglio, rispetto ad un nick.

Una presentazione "personale" è il miglior biglietto da visita: diteci qualcosa di Voi.

Buona lettura / studio.

Il tasto cerca (in alto a destra di ogni pagina, o a sinistra sotto l'argomento) è il nostro miglior amico.
Prima di fare domande, cercate ... e quasi sicuramente troverete risposta.
Altrimenti ci sono le sotto-sezione "Pronto Soccorso", dove postare qualsiasi richiesta.
Anche inserire la località / provincia nel profilo è un aiuto che vi darete (se già non è stato fatto) per ricevere informazioni mirate.
Così come una bella firma, che vi identifichi ... magari con il nome: ringraziare o complimentarsi con una persona è meglio, rispetto ad un nick.

Ultima modifica di ischiapp il 23/03/2014, 21:15, modificato 2 volte in totale.
Utente BANNATO
- Tagliapietre
Ciao a tutti gli utenti,
Sono un ragazzo di 25 anni e vengo da Carrara, ho iniziato a radermi con regolarità da meno di un anno, ho sempre portato la barba incolta ma negli ultimi tempi il barbone è diventato una moda da fighetti, quindi ho deciso di "darci un taglio". Ho già trovato diversi consigli utili in questo forum, e so di poterne trovare ancora, per questo volevo ringraziare tutti voi per la condivisione delle vostre esperienze. Buone rasature a tutti!
Sono un ragazzo di 25 anni e vengo da Carrara, ho iniziato a radermi con regolarità da meno di un anno, ho sempre portato la barba incolta ma negli ultimi tempi il barbone è diventato una moda da fighetti, quindi ho deciso di "darci un taglio". Ho già trovato diversi consigli utili in questo forum, e so di poterne trovare ancora, per questo volevo ringraziare tutti voi per la condivisione delle vostre esperienze. Buone rasature a tutti!
- HxH
Ciao a tuttiiii
, mi sono appena iscritto perché sarei curioso di provare a radermi con un rasoio De, spero nei vostri consigli 

-
Ciao a tutti, vi seguo già da tempo, e con il mio merkur 42C sono alla scoperta di questo nuovo mondo che sembra non aver fine. Credo che vi romperò abbastanza nei prossimi giorni con domande e consigli. 

- barbadura
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati, mi raccomando inserite la vostra località nel profilo..... 

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
-
ciao a tutti ! vi seguivo già da tempo, ho appena iniziato a radermi con un ML, sono sicuro che grazie ai vostri consigli mi troverò benissimo !! grandissimi!
- gyonny
Benvenuto! E buona permanenza!
* Ricordo a tutti i nuovi iscritti che inserire la località nel proprio profilo serve per avere dei consigli "mirati" (per "mirati" io intendo consigli che i vari utenti possono dare su negozi vicino casa o nelle vicinanze in provincia...
) ma dopotutto è anche vero che il dover inserire la propria località d'origine nel proprio profilo non è un obbligo (perchè ci sono anche quegli utenti che gradiscono avere un po di legittima privacy in rete).
Io ad esempio ho inserito la "provincia di Palermo" come località ma non ho inserito la mia frazione di residenza (un piccolo paesino) sul profilo appunto perchè gradisco avere almeno un minimo di legittima privacy in Internet (anche se questa è un'utopia dopotutto).

* Ricordo a tutti i nuovi iscritti che inserire la località nel proprio profilo serve per avere dei consigli "mirati" (per "mirati" io intendo consigli che i vari utenti possono dare su negozi vicino casa o nelle vicinanze in provincia...

Io ad esempio ho inserito la "provincia di Palermo" come località ma non ho inserito la mia frazione di residenza (un piccolo paesino) sul profilo appunto perchè gradisco avere almeno un minimo di legittima privacy in Internet (anche se questa è un'utopia dopotutto).
Muhle R41 RG Vanta lama intera
- AlfredoT
Un benarrivato a tutti i "nuovi", anche a quelli nel programma protezione testimoni!

God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- Natale
Ciao a tutti ........Mi chiamo Natale, ho 54 anni e sono un Ercolanese..........terre vesuviane insomma.....Vi leggo con attenzione ed attingo utili consigli......Gran bel Forum complimenti!
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
- ktxgio
benvenuti a tutti!
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico, ho 35 anni, vi leggo da un po' e mi sono iscritto da pochissimo.
Oggi ho ricevuto il mio primo ML: un Dovo 101 acquistato dal webshop della ditta Preattoni (e, mi pare di capire, affilato da un moderatore del forum).
Ho appena eseguito la mia prima rasatura e devo dire che l'esperienza e' stata piacevole e interessante: chiaramente devo ancora prenderci la mano, ma le guance sono ben rasate e io non sto sanguinando
mi chiamo Enrico, ho 35 anni, vi leggo da un po' e mi sono iscritto da pochissimo.
Oggi ho ricevuto il mio primo ML: un Dovo 101 acquistato dal webshop della ditta Preattoni (e, mi pare di capire, affilato da un moderatore del forum).
Ho appena eseguito la mia prima rasatura e devo dire che l'esperienza e' stata piacevole e interessante: chiaramente devo ancora prenderci la mano, ma le guance sono ben rasate e io non sto sanguinando

- DiodoroSiculo
Benvenuto, caro Enrico! Ottima scelta! Ti ricordo solo che (come diceva il buon gyonny),
Per il resto, felice permanenza!
gyonny ha scritto:Ricordo a tutti i nuovi iscritti che inserire la località nel proprio profilo serve per avere dei consigli "mirati" (per "mirati" io intendo consigli che i vari utenti possono dare su negozi vicino casa o nelle vicinanze in provincia...)
Per il resto, felice permanenza!

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- proraso80
Ciao a tutti
Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di iscrivermi.Lo trovo molto interessante,spero di trovare tanti amici e di trovare soluzioni alla mia rasatura
un pò maldestra
Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di iscrivermi.Lo trovo molto interessante,spero di trovare tanti amici e di trovare soluzioni alla mia rasatura