Muhle R89
Astra SP
L´occitane Plisson
Proraso pre barba
Palmindaya Mentolado
Thayers Rose Petal
L´occitane Cedro & Orange balm
Duche gelado
L´occitane Verdon ASL
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
csd949 ha scritto:
Molto ben fatta!! Complimenti!!!!
Grazie ragazzilupin06 ha scritto:Bella come sempre...usi una lightbox per la foto? Io vorrei farmene una con i box IKEA.ciaoil Barbiere AiA ha scritto:*****
HTGAM Vanetiver - Simpson Duke 3 Super - Gillette New & UFO Kaiser Short & Astra SP - Etro Vetiver
Complimenti per l'immagine fiabesca! Mi ha emozionato. Semplice, ma efficaceFab79 ha scritto:SOTD 2014-03-20
tema: Carnevale
il più bel Gillette che abbia mai visto!csd949 ha scritto: Gillette Black Beauty Gold 69
Per me il Tema è: "sbarbate giornaliere" e su quello mi sono sempre regolato!!!!!!!!!!AlfredoT ha scritto:Csd!![]()
Ti salvi la buccia solo perchè è fuori tema!
(Statte accuort...)
Per evitare la sfocatura non vado mai sotto di 1/125. Meglio 1/250, ma poi é troppo scura. L'apertura penso che sia stata 7,?.... Non ricordo più bene.ischiapp ha scritto:A mano libera ... WOWWW.
Che dati A/T ha quella foto?
Be'... smettila lo stesso![color=#BF0000]csd949[/color] ha scritto:Per me il Tema è: "sbarbate giornaliere" e su quello mi sono sempre regolato!!!!!!!!!!
Grazie Sergio !AlfredoT ha scritto:Bella Luca!
Molto primaverile!![]()
Semplice, lo ha voluto l'Europa!AlfredoT ha scritto:(Come hai fatto a lucidare così il rasoio?)
Grazie, sto fumando ora la parte corta di un taglio aureo sorseggiando una grappa di barolo. Che dire...una buona fumata.Luca142857 ha scritto:Lupin.
Bella luce in quella foto, com'è il Pastrengo?