Dopobarba classico, delicatamente alcoolico che completa il gesto della rasatura tonificando la pelle.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Comprato in un negozio a Lucca dove vendono prodotti e cibi biologici e naturali. Sono entrato per caso ed ho visto diversi dopobarba, creme da barba e saponi. Cosi ne ho comprato qualcuno.AlfredoT ha scritto:Dove lo hai comprato, caro?
Non riesco a capire sia la tua zona di residenza che il negozio...
PicklesMacCarthy ha scritto:Mia personalissima opinione:il balsamo non fa schifo,anzi:e' solo un poco piu' untuoso rispetto ad altri,quindi ne dovrebbe bastare pochissimo,poi i parametri personali sono innumerevoli.
La lozione alcolica e' blandamente alcolica ,mi pare di aver capito, o comunque ad un basso tenore alcolico quindi non ti aspettare lo splash bruciante di altri prodotti.(molto piu' schiaffeggiante il floyd giallo per esempio)
Circa la profumazione,non mi sembra abbia punti in comune con le varie versioni di bay :helan vetiver e rum e' molto piu' dolce ed arrotondato,non ha quei tratti talvolta pungenti e amari dei vari bay.
Si' ,confermo:l'apiccicoso a me rimane anche se lavoro di ventaglio;tutto sommato nel complesso trovo migliore il balsamo,se usato in modica quantita',da questo punto di vista .il barbitonsore ha scritto: . Però la pelle è rimasta inizialmente alquanto appiccicosa e ho dovuto lavorare un po' di ventaglio per far assorbire bene il prodotto.
Non capisco bene...il [color=#BF0000]barbitonsore[/color] ha scritto:Però la pelle è rimasta inizialmente alquanto appiccicosa e ho dovuto lavorare un po' di ventaglio per far assorbire bene il prodotto.
Se le fragranze di riferimento latitano ... di che sa, oltre la galassia "dolciastra"?Trepassate ha scritto:Profumazione delicata (direi dolciastra)