Lo prendo al volo, e con gratitudine. Stile Karaté Kid con la mosca !!Super Mario ha scritto:Prendi questo paragone con le pinze...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Lo prendo al volo, e con gratitudine. Stile Karaté Kid con la mosca !!Super Mario ha scritto:Prendi questo paragone con le pinze...
Lì c'è scritto:Super Mario ha scritto:Polsilver Stainless (Wizamet):
viewtopic.php?f=90&t=3589" onclick="window.open(this.href);return false;
lame in via di estinzione, le quali hanno un’interessante storico, anche se a volte sono confuse con altre lame.
L’azienda Wizamet produceva originariamente lame per la rasatura, fra cui le famose due: Polsilver Stainless e Super Iridium Extra Stainless.
Successivamente l’azienda venne acquisita dalla Gillette, la quale spostò la produzione di queste due lame nel ben noto stabilimento di San Pietroburgo, ma mantenne il logo sulle lame: “W” di Wizamet.
Questo sarebbe un gran bell'acquisto, , però tra spese di spedizione e tasse non credo che ci sia la minima convenienza...nano ha scritto:Se avete un amico americano che viene a trovarvi in Italia a cui spedirle...
http://www.ebay.it/itm/Vintage-Polsilve ... 97a&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non sbaglio l'R89 ha la stessa testa dell'EJ che ho. Il Flare Tip UK non ce l'ho.Super Mario ha scritto:Le ho provate sia sul Mühle R89 (aggressività media) sia su Gillette Flare Tip made in England (aggressività medio-bassa). Risultato sempre ottimo sulla mia barbaccia!
Si, certo. Posso provare sull'Weishi e sul Rotbart Mond...(L'aggressività dipende da parametri oggettivi misurati su wiki b&b: peso, esposizione della lama, larghezza della fenditura)
Affermativo.AlfredoT ha scritto:Se non sbaglio l'R89 ha la stessa testa dell'EJ che ho.
Devo provare sulla mia pelle!Super Mario ha scritto:Affermativo.AlfredoT ha scritto:Se non sbaglio l'R89 ha la stessa testa dell'EJ che ho.
Sempre un piacere.AlfredoT ha scritto:...Grazie SuperMario!
+1AlfredoT ha scritto:Ed io sono una bestia!
In realtà non avevo richiesto conferme!sekuss ha scritto:+1AlfredoT ha scritto:Ed io sono una bestia!![]()
![]()