AlfredoT ha scritto:Sul Sito A&A non ci sono prezzi ed in vendita ne ho visti (pochi) da Yourshaving. Dove dovrei guardare?
La personalizzazione è notevole e difficilmente potevano essere mostrate tutte le combinazioni tra produttori di nodi e impugnature: penso che devi scrivere
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
AlfredoT ha scritto:Sul Sito A&A non ci sono prezzi ed in vendita ne ho visti (pochi) da Yourshaving. Dove dovrei guardare?
La personalizzazione è notevole e difficilmente potevano essere mostrate tutte le combinazioni tra produttori di nodi e impugnature: penso che devi scrivere
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
RaffaeleD ha scritto:Dunque è un A&A (Barbiere AiA ne ha diversi e anche Celestino ne ha uno con il mio stesso manico); maniglia G7 in Briarwood; nodo 24mm Shavemac silvertip D01. What else!
Un ringraziamento ad Andrea (Barbiere AiA) per la pazienza che mi ha regalato
È stato un piacere per me
Spero che ti godi questa bellezza. Complimenti!
Ieri ho provveduto a prendere i primi asciugamani...una prima carrellata nel vero senso della parola.
Dopo due ore sono uscito vivo dall'ikea, soprattutto grazie alla mia ragazza che mi ha accompagnato
alla casa sembravamo una catena di montaggio io che posavo gli asciugamani sul rullo, la cassiera che sparava a mò di cecchino e la mia ragazza che prontamente posava
prima della cassa
pagamento
uscita
bagagliaio auto
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
kratos*86* ha scritto:Ieri ho provveduto a prendere i primi asciugamani...una prima carrellata nel vero senso della parola.
Dopo due ore sono uscito vivo dall'ikea, soprattutto grazie alla mia ragazza che mi ha accompagnato
alla casa sembravamo una catena di montaggio io che posavo gli asciugamani sul rullo, la cassiera che sparava a mò di cecchino e la mia ragazza che prontamente posava
È con grande gioia che vi presento quanto, in tempo di record, mi ha consegnato la SDA
Per ovvi motivi la foto è volutamente sfocata..
Ecco il Merkur 37C con qualche lama GEM e un campione omaggio
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
@ Luca,
Grazie, In genere il sabato uso lo shavette, quindi starò attento
Non vedo l'ora di provare il mio primo rasoio slant
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Il 37C ha veramente una testa pesante, lascia fare tutto al suo peso ... sarà dolcissimo.
E' un pò prepotente, ma se gli lasci mano libera e vai delicato è un piccolo gioiello.
Mauroflx ha scritto:Il giorno della festa della Donna, è arrivato il regalino per la festa del Papà . . . . . io non mi sono risentito
PS: forse che sia un invito a . . . .
Preso anche io
Raffaele My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Ragazzi, dove si acquista lo Shave Travel Kit by Proraso? Non riesco a trovarlo on-line..
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
DiodoroSiculo ha scritto:Ragazzi, dove si acquista lo Shave Travel Kit by Proraso? Non riesco a trovarlo on-line..
Prova a dare un occhio al sito di CAD igiene e bellezza...in un loro volantino mi sembrava in offerta...poi vedi se hai un loro negozio vicino casa.
Non vorrei dire una bagianata ma lo ricordo a 9.90