Chanel allure - emulsion apres rasage

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Dorian

Chanel allure - emulsion apres rasage

Messaggio da Dorian »

Immagine

Ciao a tutti, molti anni fa provai questo dopobarba in versione emulsione e mi innamorai perdutamente del profumo che lasciava sulla pelle. Qualche anno dopo mi fu regalato lo stesso dopo barba in versione splash, ma ahimè all'ora non avevo le competenze per apprezzarlo appieno infatti lo usavo praticamente come colonia (nonostante avessi anche EDT). Poi mi cadde per terra... e addio. Un paio di settimane fa mi trovavo nell'aeroporto di Dubai e al duty free ho deciso di acqistarlo (finalmente!). Pagato al cambio sui 30 euro (nemmeno tantissimi considerando che ne basta pochissimo). Ora immagino che in molti storceranno un po' il naso per il brand ma vi assicuro che è un prodotto validissimo.
Vi rilascio a questa recensione che ho trovato su internet perché veramente ben scritta: http://www.ciao.it/Chanel_Allure_After_ ... one_784332" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto a tutti!
DiodoroSiculo

Re: Chanel allure - emulsion apres rasage

Messaggio da DiodoroSiculo »

Dorian ha scritto: Ora immagino che in molti storceranno un po' il naso per il brand ma vi assicuro che è un prodotto validissimo.
Scherzi? Se avessimo da ridire su questo famoso brand, nato dalla genialità di Coco Chanel (al secolo Gabrielle Bonheur Chanel) sarebbe la fine della galassia siderale!!! :D :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Dorian

Messaggio da Dorian »

No ma per farti capire, i miei as preferiti sono questo e il vifrex... completamente diversi soprattutto nel prezzo!
DiodoroSiculo

Grazie per il tuo contributo! (Anch'io adoro il Vifrex!) ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ElBarberoMc

Messaggio da ElBarberoMc »

Ho 2 AS splash di Chanel, un Allure Sport da 50 ml regalatomi qualche anno fa ed una edition blanche da 100 ml presa di recente insieme alla sua EDT. Chanel ha delle profumazioni speciali, classiche ma mai banali. All'inizio credevo fosse troppo alcolico, in realtà era solo sbagliato il mio modo di radermi.Prodotti consigliatissimi (specie per i mesi caldi) ma un po' costosetti. P.s. anche l'Allure "classico" ha una signora profumazione, ma prima di avvicinarmici devo smaltire litri di roba.. 8-)
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Dorian ha scritto: Ora immagino che in molti storceranno un po' il naso per il brand
Perchè Dorian?
Credevo fosse buono...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Dorian

Messaggio da Dorian »

Alfredot mi sono fatto un'idea sbagliata in quanto nella sezione del forum degli as non ho trovato nemmeno un dopobarba da marchi "classici" da profumeria (apparte un topic su di un ck) quindi pensavo che il forum perediligesse piu' marchi da "barberia classica"
DiodoroSiculo

Tutte le proposte sono ben accette! Tranquillo ;) :D
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”