Ho un pennello Omega 666 in tasso che svolge il suo dovere da quasi una decina d’anni e sembra ancora nuovo; niente da dire: schiuma, massaggia, resiste.
Ora, a seguito del nuovo impulso dovuto all’inizio della rasatura con rasoio ml, vorrei qualcosa di più… coinvolgente.
Non miro ad avere una collezione di pennelli; ne vorrei soltanto un altro che fosse più grosso e morbido di quello che già possiedo (e a questo punto vi invito a non lasciarvi andare a facili ironie

Dopo avere navigato qua e la, credo di avere individuato quello che farebbe al caso mio.
Dico farebbe al condizionale perché “Il Chubby” non me lo posso permettere, quindi mi accontenterei di “tipo chubby”, l’importante è che sia realizzato in pelo silvertip: se ho capito bene, oltre alla capacità di trattenere molta acqua e di essere molto fitto, questo pelo è il massimo della morbidezza.
Il Chubby non me lo posso permettere, qualcuno può indicarmi un’alternativa più economica ma di qualità?
Lo so, è una richiesta della categoria “botte piena e moglie ubriaca”, ma vedi mai...