Pennello : Silvertip Fibres Mühle
Crema : Proraso BarbeDure
Rasoio: MastroLivi 7/8 manico ulivo K700
Post shave: Floid orange
sbarbate e le feste di Marzo...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
zumo ha scritto:
Topic: Infermiera sanguinante
Afeitado extrema !!!!!zumo ha scritto:
però dobbiamo dire in modo chiaro che non ci mettiamo d'accordo primabilbo72 ha scritto:Sapone: Floris London N°89
...
EDT: Floris London N°89
Già!ares56 ha scritto:@ Bilbo72:però dobbiamo dire in modo chiaro che non ci mettiamo d'accordo primabilbo72 ha scritto:Sapone: Floris London N°89
...
EDT: Floris London N°89
Daniele hai notato che il tuo Barrister & Mann è passato inosservato??bilbo72 ha scritto:Prebarba: Acqua Calda
Sapone: Barrister & Mann Vetiver, Heather & Clary Sage
Pennello: Simpson Milk Churn
Rasoio: Gold Cobra
Lametta : Feather Professional
Post-rasatura : Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba : Guerlain Vetiver
EDT: Guerlain Vetiver
Ti sbagli! Io l'ho osservatocsd949 ha scritto: Daniele hai notato che il tuo Barrister & Mann è passato inosservato??
Rosico perchè mi hai preceduto! I miei sono fermi in dogana .........che li possino!!!!!
Vediamo se riesci a precedermi con l'altro mio acquisto Made in USA
In realtà ne avevo già usato uno l'8 Marzo (Il Dickens):csd949 ha scritto:Daniele hai notato che il tuo Barrister & Mann è passato inosservato??
Guarda, io li avevo ordinati prima di Natale (3 saponi, non ho ancora provato il Winter Spice), e mi sono arrivati il 7 Marzo.csd949 ha scritto:Rosico perchè mi hai preceduto! I miei sono fermi in dogana .........che li possino!!!!!
A breve dovrei avere tra le mani qualche Stirling, e poi ho in viaggio qualcuno di questi:csd949 ha scritto: Vediamo se riesci a precedermi con l'altro mio acquisto Made in USA
Grazie!RaffaeleD ha scritto:Ti sbagli! Io l'ho osservato![]()
I set up di Daniele sono pure tentazioni![]()
Complimenti.