Stamattina quando l 'ho messo mi seguivano tutti i gatti del quartiere....paciccio ha scritto:
non vedo l'ora di provare il bay rum di Gioppi sul maialino al forno...![]()
![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Stamattina quando l 'ho messo mi seguivano tutti i gatti del quartiere....paciccio ha scritto:
non vedo l'ora di provare il bay rum di Gioppi sul maialino al forno...![]()
![]()
Non è che sentivano l'odore di "topa" ?Gioppi74 ha scritto:. . . .Stamattina quando l 'ho messo mi seguivano tutti i gatti del quartiere....
LOL!Mauroflx ha scritto:Non è che sentivano l'odore di "topa" ?Gioppi74 ha scritto:. . . .Stamattina quando l 'ho messo mi seguivano tutti i gatti del quartiere....
Ciao Alessandro, te li porto io, li ho entrambi, anche gli AS se vuoi una 'snasata' full immersionalessandro.ar ha scritto:Qualcuno ha da farmi annusare all'aperitivo il sapone D.R. Harris, fragranze Marlborough e Windsor?
Ciao a tutti.
Grazie ho proprio bisogno di una snasata full immersion.aiflai ha scritto:Ciao Alessandro, te li porto io, li ho entrambi, anche gli AS se vuoi una 'snasata' full immersionalessandro.ar ha scritto:Qualcuno ha da farmi annusare all'aperitivo il sapone D.R. Harris, fragranze Marlborough e Windsor?
Ciao a tutti.
Grazie Bosspaciccio ha scritto: Vi chiedo oltre al già acquistato Old spice
Bene bene la cosa sta diventando interessante.Mauroflx ha scritto:Giancà, per l'occasione porto il mio settimanale, oltre al Palmera
Grazie. Si era offerto anche miscio.Vicio72 ha scritto:alessandro se vuoi ti porto a sniusare dr harris marlborough