E se hai ciotole raffinate... sei a posto: una foto?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
È un negozio per parrucchieri, o...? Magari un salto lo faccio...Trepassate ha scritto:Anche io l'ho acquistato da v.e.t.e. in via ugo bassi a Milano
Sarà anche semplicissima ma è proprio bella e da quello che riesco a vedere il sapone ci sta abbastanza bene: complimentiLuca142857 ha scritto:Ma no, è una ciotola semplicissima; ...
Io con questo sistema sono riuscito a utilizzarlo senza problemi, ma ciò non toglie che effettivamente la ciotola è proprio "povera"...AlfredoT ha scritto:
Non riesci a far sciogliere il sotto della saponetta in modo che si ancori al fondo?
bella notizia Gaston, fa sempre piacere avere a che fare con 'addetti ai lavori' competentigaston ha scritto:vende anche al dettaglio , vai tranquillo
Grazie Ares, la superficie del biscuit è veramente antiscivolo, e se non ci si imbatte in ornamenti ed addobbi strani il materiale è interessante essendo anche molto leggero.ares56 ha scritto:Sarà anche semplicissima ma è proprio bella e da quello che riesco a vedere il sapone ci sta abbastanza bene: complimentiLuca142857 ha scritto:Ma no, è una ciotola semplicissima; ...
sei riuscito a reperirlo...?Mad4Floid ha scritto:buonissimo...ad oggi direi la miglior profumazione che mi sia capitato di sentire per un prodotto nazional popolare da supermercato...
reperibilitá purtroppo scarsa, solito acquisto online o amico di ritorno da Amsterdam: ma dovesse capitarvi l occasione, acquistatelo pure senza indugi.
no barba, non l ho preso ancora...attendo mio prossimo viaggio ad Amsterdambarbadura ha scritto:sei riuscito a reperirlo...?Mad4Floid ha scritto:buonissimo...ad oggi direi la miglior profumazione che mi sia capitato di sentire per un prodotto nazional popolare da supermercato...
reperibilitá purtroppo scarsa, solito acquisto online o amico di ritorno da Amsterdam: ma dovesse capitarvi l occasione, acquistatelo pure senza indugi.
Mi riferivo al figlio del proprietario.gaston ha scritto:@aiflai![]()
![]()
Eccomi! Sono io! Scrivevo anche sul vecchio forum!gaston ha scritto:vende anche al dettaglio , vai tranquillo, tra l' altro uno dei figli del proprietario è un appassionato di wet shaving ed è sempre disponibile a scambiare pareri sull' argomento.
Sono contento! Ai tempi feci veramente un mucchio di prove su questo sapone e quella è la migliore sencondo i miei personali gusti.Petrvs ha scritto:Ho provato stamattina per la prima volta questo sapone (cortese omaggio di un amico di ritorno dalla terra di tulipani) e devo dire che sono daccordo con tutte le opinioni espresse precedentemente: ottimo sapone (soprattutto per quello che costa), profumo.... "da sapone" ma buono, e ciotola molto scarsa....
ma tanto mi serve solo a riporlo, visto che mi trovo molto bene con il metodo suggerito da SuperMario nella scheda (ovvero usare la saponetta come fosse uno stick).