Ne vogliamo parlare?

Spero di non aver creato un'inutile topic. Chiedo venia qualora l'argomento fosse già stato trattato.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Cioè? Problemi concernenti la schiuma e/o altro?[color=#400040]Fab79[/color] ha scritto:Io ne ho tre... Nomad, Sandalwood e West Indian Lime, decisamente in ordine di preferenza (con ampi margini tra i due estremi).
Generalmente, out of stock significa solo che non ne hanno a magazzino.Fab79 ha scritto:Nella versione inglese solo il sandalo è out of stock.
Rimane il fatto che il commesso dello shop C&E di Regent street mi ha detto che non verranno più prodotti.AlfredoT ha scritto:Generalmente, out of stock significa solo che non ne hanno a magazzino.Fab79 ha scritto:Nella versione inglese solo il sandalo è out of stock.
Abitualmente, "fuori produzione" viene definito "out of production" oppure "production quitted".
Ho il sapone. Non credo che la tua mano sia più pesante della mia, magari la tua pelle non tollera qualche elemento.Io alla lunga avevo questi problemi solo col Figaro (ovviamente eliminato). Inoltre aggiungo che nonostante la bruttezza della schiumata, oggi la rasatura è stata pure più profonda della norma pur usando un rasoio e delle lamette che non amo particolarmente.Fab79 ha scritto:Barbero,
Tu hai WIL crema o sapone?
Grazie![color=#800000]csd949[/color] ha scritto:@ AlfredoT
Bellissima descrizione del rito della rasatura e del piacere di coccolarsi!
Edonisti fannulloni, insomma...Tutto questo ci accomuna (anche lo status di pensionati)
Ci mancherebbe altro!Sui saponi quello che tu dici è perfetto,
Devo dire che la bananosi mi ha portato ad avere più saponi/creme della profumeria del mio paese, per cui non li posso/voglio usare con alta frequenza, tale, almeno, da consentirmi di apprezzare le differenze che menzioni. Inoltre li considero saponi di lusso che uso quando ho cali glicemici e desidero dare un boost alle autococcole (Non si tratta di smancerie in macchina!). Io noto che mi appagano totalmente.ma tieni conto che secondo me influiscono altri fattori:
1- l'acqua e la sua temperatura, ho potuto notare che lo stesso sapone in alcuni giorni ha un rendimento diverso -->
Si, certo. Io dopo una bananocrisi, ho comprato un sintetico e devo dire che, a parte l'aspetto estetico molto gradevole, non solo non amo la sensazione sul viso ma anche non mi entusiasma come lavora: un bel tasso mi piace di più!2 - il pennello, che influenza non poco la formazione di schiuma ed il suo montaggio. Quindi pareri diversi possono dipendere anche da altro!
Le tue parole sono quelle di Daniele!Io, ripeto, uso regolarmente le creme e le trovo fantastiche sia come profumazione che come doti meccaniche, mentre l'unico sapone che ho usato il Sandalwood mi ha dato delle difficoltà a schiumare ma ciò non vuol dire che alla fine non sia riuscito a farlo funzionare!!!