Sì! Praticamente un GII con la ciotola di Proraso!bertz ha scritto:e una cosetta che ha salvato viaggio e morale un travel set della Larkin (1907)
Bertz... complimenti! Ti sei aggiudicato il Premio Understatement 2014 già a febbraio!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì! Praticamente un GII con la ciotola di Proraso!bertz ha scritto:e una cosetta che ha salvato viaggio e morale un travel set della Larkin (1907)
Che botta di generosità, per un Allegro cosa ti chiede? 200€?AlfredoT ha scritto:Solo per informazione.
Al mercatino di Lodi, stamane, c'era un solo rasoio.
Assomigliava ad un Tris: manico cavo e godronato, dritto, ma senza pirolo in fondo e senza un filo di cromatura.
Il coprilama con tracce di cromatura, graffiato.
E per soli 30 €!
Peccato essere in bolletta...
In quelle condizioni? No Gunnari! 5 al massimo! Faceva davvero pena![color=#800000]Gunnari[/color] ha scritto:Come 30€! È troppo! A Cagliari contratto sempre ed i prezzi non superano i 10 €
Capita con chi non sa quello che sta vendendo e, sulla base che è vecchio...[color=#BF0000]Luca142857[/color] ha scritto:Che botta di generosità, per un Allegro cosa ti chiede? 200€?
Ci sta che chi non sa cosa sta vendendo scopra il prezzo di mercato a forza di no, ma non ti sono mai capitati quelli che dopo averla sparata grossa ad un tuo successivo rilancio invece di rifiutare con garbo perché ormai hanno ancorato il prezzo troppo in alto, ti guardano scandalizzati ed offesi?AlfredoT ha scritto:Capita con chi non sa quello che sta vendendo e, sulla base che è vecchio...
lo faccio prima io ,e sono velocissimoLuca142857 ha scritto:, ti guardano scandalizzati ed offesi?![]()
bertz ha scritto:lo faccio prima io ,e sono velocissimoLuca142857 ha scritto:, ti guardano scandalizzati ed offesi?![]()
![]()
adotto la tecnica dei venditori d'auto (quello che tu hai da vendere/ritirare non vale nulla, e ti faccio un favore )
ma non con tutti ,con qualcuno ho un ottimo rapporto