Basta così poco per farmi felice...ares56 ha scritto:Sì, ma per fare felice AlfredoT, diciamolo che è un Regular 60s Style

Grazie Signori!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Basta così poco per farmi felice...ares56 ha scritto:Sì, ma per fare felice AlfredoT, diciamolo che è un Regular 60s Style
Lele... la seconda non esclude la prima!lele1986 ha scritto:o è raro o fà talmente pena che non lo compera nessuno
Stime sono state già fatte (vedi la scheda di Mino sul Gillette Flare Tip made in England):Roipnol ha scritto:Salve vorrei avere qualche ragguaglio circa il modello ed eventualmente la quotazione del rasoio in questione, un'idea me la sono fatta ma vorrei conferma dai più esperti.
Grazie
Innanzitutto grazie per la risposta.Super Mario ha scritto:
...
Stime sono state già fatte (vedi la scheda di Mino sul Gillette Flare Tip made in England):
- a seconda dello stato, il rasoio potrebbe oscillare dai 10 ai 25 euro (però io ne ho comprato uno dal Canada in buonissimo stato a 15 euro spedito!)
- la scatolina può far salire molto molto il prezzo (ti serve?)
Quindi, quello nella tua foto potrebbe raggiungere quotazioni alte (fra 50 e 100 euro) perchè sembra ben tenuto, ma soprattutto pechè la scatolina sembra integra.
Ti scrivo con una certa esperienza (non sono numeri a caso), perchè ho una discreta collezione di Gillette Flare Tip made in England.
No, mi sa che ancora non me l'avevi detto.Mino ha scritto:Te l'ho mai detto che c'hai un bucio de culo grosso come na casa?![]()
Grazie, sono rimasto molto soddisfatto infatti. Questa occasione è balzata fuori qualche gg dopo che avevo realizzato di volermi procurare un vintage Gillette.Luca142857 ha scritto:@Roipnol
Questo si che è un Gran Bel Colpaccio, complimenti!