Ho sempre sentiro parlare di questi ottimi saponi, ma non ho mai trovato dei pareri al riguardo. Qualcuno potrebbe postare le proprie impressioni?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
No ... il sapone è praticamente gratis: paghi le ciotole, che sono studiate dalla NASA !!!bilbo72 ha scritto:Le ciotole in alluminio anodizzato sono uno spettacolo!
Penso che siano i saponi più costosi sul mercato, battono pure il MDC.
Ma LOL!ischiapp ha scritto:No ... il sapone è praticamente gratis: paghi le ciotole, che sono studiate dalla NASA !!!bilbo72 ha scritto:Le ciotole in alluminio anodizzato sono uno spettacolo!
Penso che siano i saponi più costosi sul mercato, battono pure il MDC.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno dei tanti casi in cui la verità supera la fantasia.bilbo72 ha scritto:Bella questa Pierpaolo!![]()
DiodoroSiculo ha scritto:Ecco l'INCI, reperito su internet. - Czech and Speake "No 88" - Shaving Soap
Sodium Tallowate, Aqua (Water), Potassium Palmitate, Potassium Stearate, Sodium palmitate, Sodium Stearate, Sodium Cocoate, Potassium Cocoate, Glycerin, Palmitic Acid, Stearic Acid, Cocos Nucifera, Fragrance, Lecithin, Petrolatum, Zea Mays, Tocopheryl Acetate, CI 77891, CI 77499
Bingo !! Ecco l'INCI del Valobra Unscented...:bilbo72 ha scritto:Dovrebbero essere fatti da Valobra qui in Italia, con le profumazioni delle relative cologne e EDT di C&S.
Io non avrei voluto vendere un rene per prenderla e, molto parsimoniosamente, ho preso il solo sapone.bilbo72 ha scritto:Celestino ha addirittura preso la ciotola e venduto il sapone, per averla!
AlfredoT ha scritto:Ma sono certo che la bananite farà sì che qualcuno la provi prima di me!
L'hai preso sul sito della casa a 21£ ?AlfredoT ha scritto:.... ho preso il solo sapone.
Non contate su di me !!Ma sono certo che la bananite farà sì che qualcuno la provi prima di me!
Non nascondo che la stessa cosa vale per me.RaffaeleD ha scritto:Gli sto facendo il filo da un bel po'
Ovviamente parli della ciotola grande e non di quella piccola !!bilbo72 ha scritto:Non so quante volte sul sito C&S ho messo il N°88 compreso di ciotola nera nel carrello, ...
Sapresti descriverli?Teoman ha scritto:... è che non mi piace il profumo dell'88, mentre mi ha fatto impazzire Oxford & Cambridge