Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ce' anche un giapponese che fa ottimi prezzi,sempre sulla baia...sergioiava ha scritto:A proposito delle lamette di cui all'oggetto, le sto quasi finendo, qualcuno le ha acquistate sulla Baia dalla Thailandia? Sono arrivate a destinazione od è rischioso? Thank's.
Io le uso tranquillamente fino a 3 sbarbate da 4 passaggi ciascuna, mai avuto problemi con la terza.kratos*86* ha scritto:verrebbe a fare meno di 1 euro per 5 lamette...ottimo considerando la qualità, è vero le astra si trovano a meno però anche la qualità ne risente.
Sono le uniche lamette che ricordo con piacere...molto molto buone. Per chi usa la lamette per due sbarbate ma vuole un taglio netto e leggero l'acquisto è d'obbligo
Più per sfizio che per reali esigenze (ne ho ancora e comunque ne ho prese un pò nel GDA Yourshaving) visto l'ottimo prezzo sono andato a vedere le spese di spedizione: mi dice che non spediscono al mio indirizzobilbo72 ha scritto:Ne ho appena fatta una grossa scorta : 210 lamette a 35 Euro spedite. Ottimo affare.
Strano... A me le ha fatte acquistare senza problemi...ares56 ha scritto:Più per sfizio che per reali esigenze (ne ho ancora e comunque ne ho prese un pò nel GDA Yourshaving) visto l'ottimo prezzo sono andato a vedere le spese di spedizione: mi dice che non spediscono al mio indirizzobilbo72 ha scritto:Ne ho appena fatta una grossa scorta : 210 lamette a 35 Euro spedite. Ottimo affare..
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
a me la terza non strappava però si sentiva na bella differenza...dopo alcuni spiacevoli episodi ho deciso che(visto il costo) le lamette non le utilizzo( quando le utilizzo) per più di due volte( con 3 passate)bilbo72 ha scritto:Io le uso tranquillamente fino a 3 sbarbate da 4 passaggi ciascuna, mai avuto problemi con la terza.kratos*86* ha scritto:verrebbe a fare meno di 1 euro per 5 lamette...ottimo considerando la qualità, è vero le astra si trovano a meno però anche la qualità ne risente.
Sono le uniche lamette che ricordo con piacere...molto molto buone. Per chi usa la lamette per due sbarbate ma vuole un taglio netto e leggero l'acquisto è d'obbligo
La quarta però strappa!![]()
Ciao,
Daniele.
Me le hanno spedite ieri, senza nessun problema.ares56 ha scritto:Non so che dire:
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
Caspiterina! 40 gg! Non so se riuscirei a resistere tutto questo tempomarioira ha scritto:mi rispondo da solo....arrivate oggi dopo circa 40 giorni....adesso sono a posto per qualche tempo!
Prima di scartarle definitivamente provale in altre condizioni, con un altro rasoio per esempio, spesso il comportamento è diverso.Lufo ha scritto:Oggi ho usato la lametta sul mio Merkur 25C.
omissis
Quindi, le lamette sono molto buone, molto affilate, ma per la mia pelle non vanno bene.
Oltre ad usarle con un altro rasoio (come ti è già stato consigliato da Walter) io ti suggerisco di curare particolarmente la fase di pre-rasatura.Lufo ha scritto:Quindi, le lamette sono molto buone, molto affilate, ma per la mia pelle non vanno bene.
faccio una doverosa premessa ... questa lama su rasoio de mi dura massimo 3 rasature complete ( contro le 2 di un' astra ) , ora detto questo , è la prossima che proverò nella rotazione con lo shavetteplatinum ha scritto:Ma sull'accoppiata feather/shavette, qualcuno può dire qualcosa?