ti servirebbe un artigiano "con le palle"
se lo conoscessi probabilmente ti darei il numero di chi ha fatto questo lavoretto...
ma forse parla solo russo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
per i manici ?Bushdoctor ha scritto:chissà che un giorno anch'io decida di staccarmi una costola .
Promesse da marinaio avevi detto che saresti ripassato prima di Natale, questa volta se passi però non il caffè ma due spaghettiniBruconiglio ha scritto:Complimenti amico, son proprio bellissimi, devo passare a vederli dal vivo
Ho un paio di aggiornamenti.
Rimane comunque l'amarezza per un tale gioiello distruttoMauroflx ha scritto:Certo che il rimborso non copre la delusione e il rammarico di perdere un bel "settimanale", ...
Credevo a memoria ... ma il magnifico "dettaglio" dei giorni l'avevo scordato.Bruconiglio ha scritto:... un settimino che ormai dovreste conoscere
Infatti non c'era e l'abbiamo concordato a Nataleischiapp ha scritto:... ma il magnifico "dettaglio" dei giorni l'avevo scordato.![]()
![]()
C'era il tranello ... allora ho superato il TestBruconiglio ha scritto:Infatti non c'era e l'abbiamo concordato a Natale
altus ha scritto:Bello (ma abbiamo rischiato di farci male a vicendaper fortuna Io mi ero fermato prima
)
Credo che debbano fare un ebay solo per noi , lo tenevo d' occhio ma a causa di una domenica un pochino movimentata non ho potuto seguire il finale dell' asta. L' importante è che arrivi in Italia e sopratutto ad un amico.Alexandros ha scritto: Stessa cosa per me....ma credo di essermi fermato prima di tutti...![]()