Con il GDA Yourshavin, mi sono regalato due nuove fragranze Taylor, la Jermyn e la Cocco, con la quale ho avuto modo di provarle a rotazione per più di una settima per giungere al mio personale giudizio che si trattano di due eccellenti creme da barba....
La Jermyn, di suo vanta una profumazione davvero leggera ma dai sentori giovanili, classici e floreali, non saprei definirla, fresca ma leggera, floreale ma non troppo e classica ma giovanile....

Una volta terminata la rasatura, dopo la fase di pulitura del pennello quest'ultimo dopo l'asciugatura rilascia una leggera profumazione sul pennello, ma comunque leggera.....
Per quanto riguarda la profumazione al Cocco, quest'ultima si può decisamente vantare di possedere una profumazione davvero eccezionale, sembra di aprire un cocco ogni volta che si apre il barattolo...

, profumazione che si presenta dolce ma nello stesso tempo non nauseante,
almeno per me, durevole per tutto il tempo della rasatura e persistente una volta ripulito ed asciutto il pennello....
Ma veniamo ai punti di forza di queste due creme....
Io come da abitudine, tampono leggermente la superficie delle creme con le punte del pennello prelevando la giusta quantità di crema, poi una volta bagnato il viso tampono il pennello sul viso rilasciando un leggero velo di crema come a chiazze sul volto, dopodiché, comincio a roteare il pennello in modo da distribuire la saponata su tutto il volto concedendomi un massaggio completo....
La schiuma che si genera con la Jermyn è davvero ottima quasi istantanea

subito il volto si riempe di schiuma corposa e lubrificante, che permette al rasoio di scivolare come se fosse olio

il pennello diventa una vera palla di schiuma, schiuma che mi permette di concedermi i miei soliti passaggi, che comunque rimane una certa quantità una volta terminata la rasatura, sembra non finisca mai.... e di prodotto ne uso davvero pochissimo solo le punte del pennello...!!!!!

Rilasciando la giusta idratazione ed una pelle fresca e morbida.... davvero ottima, la profumazione inoltre ti avvolge con leggerezza facendoti sembrare di essere da un barbiere dei primi del 700 inglese.....
(posso solo ipotizzare, per via dell'eleganza della fragranza)
La schiuma che invece si riesce a generare con la Cocco e qualcosa di incredibile,
lasciamo di lato il discorso profumazione che sembra di tenere in mano un cono gelato al cocco...!!!! per farvi un idea

la qualità, perfetta, densa, cremosa, lubrificante, non ci si crede, sempre con il mio solito metodo di prelevamento della crema, il risultato e il medesimo della Jermyn, un comportamento del prodotto davvero ottimo, la schiuma si genera con facilità e come per l'altra variante quest'ultima ti avvolge con la sua profumazione con note più intense di forza che sicuramente per mio conto sono positive, ma per chi non gradisce le profumazioni dolciastre potrebbe storcere il naso....
Giungo alla conclusione che sono davvero soddisfatto di questi nuovi prodotti, super consigliati a chi cerca qualcosa di esclusivo, sicuramente particolari e fuori dal comune, inoltre, incredibile rapporto qualità prezzo davvero imbattibile....
Spero di essere stato chiaro nel descrivervi queste ottime creme....