http://la-riana.com/index.php?option=co ... &Itemid=36
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Oramai, Ares, sei il sommelier delle creme/saponi. Solo il tuo giudizio positivo può indurre noi altri all'acquisto.ares56 ha scritto:Avevo notato questi saponi su un sito tedesco, non sapevo che ci fosse un e-shop del produttore. Indubbiamente interessanti per la composizione e le profumazioni: "sarebbero" da provare !!![]()
A breve???kratos*86* ha scritto:...a breve riceveremo una recensione del sommo ares?
Mi avrai sulla coscenzakratos*86* ha scritto:dipende da te...pensavo che già avessi ceduto all'acquisto
E' stato così forte? Eppure erano solo un paio di refillischiapp ha scritto:Ho sentito un tonfo ?!?!?!
La banana è banana!! Se no che banana sarebbeDiodoroSiculo ha scritto:Già ordinati?!
Direi di sì, se hai sentito solo la scia supersonica dopo due giorni e mezzo.ares56 ha scritto:E' stato così forte?
I refill vanno benissimoares56 ha scritto:E' stato così forte? Eppure erano solo un paio di refillischiapp ha scritto:Ho sentito un tonfo ?!?!?!.
Grazie Pierpaoloischiapp ha scritto:Ottime impressioni iniziali, ma mai quanto il tuo riconfezionamento. Tra i migliori di sempre (insieme a Floris).
Facci sapereares56 ha scritto:...Conto al più presto di metterli alla prova
Non solo i tedeschi.Figaro003 ha scritto:Noto anche che i tedeschi amano la nostra lingua, perchè?![]()